Carlotta Mantovan, la rivelazione su Fabrizio Frizzi fa piangere tutti

Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi e ora in gara a “Ballando con le stelle”, ha fatto una rivelazione su di lui, che non ha potuto non commuovere tutti.

Milly Carlucci ha dimostrato di avere azzeccato in pieno il cast scelto per questa edizione di “Ballando con le stelle“, cercando di dare la possibilità di partecipare a personaggi apprezzati da un pubblico di tutte le età, oltre che essere facilmente riconoscibili. Difficile, ad esempio, trovare qualcuno che non ami Lino Banfi, che ha accettato la proposta della conduttrice per mettersi in gioco in una veste diversa e provare a mettere da parte, almeno per un periodo, la tristezza che sta provando per la scomparsa dell’amata moglie Lucia.

Carlotta Mantovan rivelazione su Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi ai tempi del loro amore – Foto | Instagram @carlottamantovan2612 – Galleriaborghese.it

Tra i concorrenti c’è anche un’altra vedova, che negli ultimi anni si è fatta vedere raramente in Tv, scegliendo di accantonare momentaneamente i suoi impegni sul piccolo schermo e di dedicarsi alla sua bambina. Si tratta di Carlotta Mantovan, che è stata sposata con Fabrizio Frizzi, presentatore da cui ha avuto la sua unica figlia, Stella.

Le parole di Carlotta Mantovan su Fabrizio Frizzi fanno commuovere

Restare vedova in giovane età, a maggior ragione quando si ha una figlia da crescere, non può fare che male. Accettarlo è difficile anche se la morte del proprio compagno di vita è avvenuta a causa di una malattia, non si è mai pronti quando questo accade. Carlotta Mantovan ha però cercato di farsi forza per sua figlia Stella, a cui non può che raccontare ogni giorno quanto suo papà Fabrizio Frizzi la amasse.

Carlotta Mantovan rivelazione su Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan a “Ballando con le stelle” – Foto | RaiPlay – Galleriaborghese.it

Ora la giornalista ha la possibilità di farsi conoscere meglio dal pubblico grazie a “Ballando con le stelle“, dove è stata fortemente voluta da Milly Carlucci, che era grande amica del presentatore.

“Sono certa che, accanto alla nostra Stella, Fabrizio sarebbe stato il primo a fare il tifo per me – ha detto lei al settimanale ‘Mio’ -. Qui a ‘Ballando non sono competitiva, con tutti gli altri concorrenti si è creato un rapporto all’insegna della complicità. Questo nostro fare squadra credo farà la differenza nel corso delle puntate”.

Un futuro tutto da scrivere

Avere perso Fabrizio è stato certamente terribile per Carlotta Mantovan, che aveva deciso di lasciare l’Italia per un periodo insieme alla sua bambina, sperando che stare lontana da tutto e da tutti la aiutasse a metabolizzare il lutto. Ora però sembra avere le idee chiare su cosa fare.

carlotta mantovan ballando con le stelle
Carlotta Mantovan e Moreno Porcu a Ballando con le Stelle. Foto: ANSA/CLAUDIO PERI – galleriaborghese.it

“Io e mia figlia ultimamente abbiamo vissuto in pianta stabile in Francia – ha precisato -. Adesso, però, che siamo entrambe un po’ più serene e che io sono impegnata con ‘Ballando‘, abbiamo deciso di tornare in Italia. Mia figlia è nata sette anni fa a Roma, è stata molto felice di questo.

Almeno a livello professionale, la donna non sembra avere ancora deciso quale possa essere il suo destino, ma poter contare sul sostegno di una grande amica come Antonella Clerici non può che renderla più serena:

Antonella è una persona fantastica, davvero eccezionale. Mi è sempre stata vicina in ogni momento, è bello poter avere la percezione di poter contare su qualcuno in ogni circostanza. È davvero come una sorella. In questo momento io sono concentrata su ‘Ballando, e naturalmente, come priorità assoluta, su mia figlia Stella. In futuro non mi dispiacerebbe dedicarmi a un programma nuovo, qualcosa che possa lanciare al pubblico messaggi positivi e che possa essere incentrato su speranza e rinascita”, ha concluso.

Impostazioni privacy