Carlotta Mantovan, la confessione di Rita Dalla Chiesa stupisce tutti: “Non mi piace…”

Carlotta Mantovan, la confessione di Rita Dalla Chiesa sconvolge letteralmente il mondo dello spettacolo: ecco perché.

Una delle giornaliste italiane più di successo che è diventata famosa per essere la moglie di Fabrizio Frizzi è proprio lei, la bellissima Carlotta Mantovan. La donna attualmente sta dando prova di essere una splendida ballerina e concorrente del noto show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. La Mantovan è benvoluta da tutti, ma di recente Rita Dalla Chiesa ha voluto fare una confessione proprio su di lei: andiamo a vedere di cosa si tratta.

Carlotta Mantovan confessione
La confessione che lascia tutti senza fiato – Credit Ansa- galleriaborghese.it

La bella Carlotta è associata a Fabrizio Frizzi per la loro storia d’amore che ha fatto tanto discutere per la loro differenza di età (24 anni). I due sono stati insieme dal 2002 fino alla scomparsa del conduttore avvenuta nella notte del 26 marzo 2018.

La carriera di Carlotta è iniziata con la laurea in Scienze della Comunicazione. Il suo sogno era quello di fare la giornalista. Ha iniziato scrivendo su Il Gazzettino, fino a partecipare al concorso di bellezza Miss Italia dove ha gareggiato con la fascia di Miss Veneto. Il suo secondo posto le ha aperto le porte al mondo dello spettacolo.

Nel 2004, approda su Sky come giornalista del tg arrivando alla conduzione insieme a Michele Mirabella del programma Rai A Tutta Salute. Nel 2023, come già anticipato, è entrata nel cast di Ballando con le stelle voluta fortemente da Milly Carlucci.

Rita Dalla Chiesa e la confessione su Carlotta Mantovan

Circa la vita privata, come accennato, Carlotta è stata legata al conduttore Fabrizio Frizzi. Prima di lei, per diversi anni Frizzi è stato legato a Rita Dalla Chiesa. Nonostante la loro separazione, i due non hanno mai smesso di volersi bene e la morte del conduttore l’ha particolarmente sconvolta.

Rita Dalla Chiesa rivelazione
Rita Dalla Chiesa, la confessione su Carlotta – Credit Ansa- galleriaborghese.it

La conduttrice ha confessato: “Forse non ho più un ruolo per stare così male per Fabrizio. La società divide tutti secondo vari ruoli, come se fossimo squadre di calcio. Senza pensare che il dolore è dolore, punto”.

Nonostante queste parole forti, Rita Dalla Chiesa ha riservato parole d’affetto proprio per Carlotta Mantovan e sua figlia. La donna ha confessato: “Con Fabrizio siamo diventati fratelli. E anche con Carlotta, se lo vorrà, quando lo vorrà, sarò una sorella per sempre. Io ci sarò per sempre per lei e per Stella. I due amori di Fabrizio. Non mi piace quando ci chiamano prima e seconda moglie. Noi siamo delle donne che hanno amato lo stesso uomo in momenti diversi della vita“.

Impostazioni privacy