Carlotta Mantovan: età, nuovo fidanzato dopo Frizzi, figlia Stella, dove vive, studi

Carlotta Mantovan è finita al centro del gossip recentemente per il nuovo fidanzato: chi è la vedova fai Fabio Frizzi e mamma di sua figlia Stella.

Ricordata da tutti come la vedova di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan è anche una giornalista e ha avuto un suo percorso nel mondo dello spettacolo: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

carlotta Mantovan età figlia vita privata
Carlotta Mantovan: età, nuovo fidanzato-Galleroiaborghese.it

Ricordarsi di lei è semplice infatti Carlotta Mantovan ha commosso l’Italia intera quando si è saputo della morte del compagno e padre di sua figlia Stella, Fabrizio Frizzi. La donna però man mano, con grande forza e tenacia, è riuscita a costruire un suo percorso nel mondo dello spettacolo: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Carlotta Mantovan, ecco tutto quello che c’è da sapere: vita privata, studi e nuovo amore

Carlotta Mantovan, 41 anni, ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia nel 2001 e poi ha proseguito il suo percorso in tv partecipando ad altri programmi come Veline. Ha però continuato anche a studiare infatti si è iscritta a Scienze della Comunicazione a Trieste e si è avvicinata al mondo del giornalismo.

I suoi primi articoli li ha scritti per Il Gazzettino finché è approdata al mondo di Sky Tg 24 dive ha presentato sia i tg che il meteo. Qui è rimasta fino al 2018, anno in cui la sua vita è cambiata drasticamente a causa della morte di Fabrizio Frizzi, il marito portato via da un tumore al cervello non operabile.

carlotta Mantovan età figlia vita privata
Dopo Frizzi, figlia Stella, dove vive, studi-Foto Ansa-Galleroaborghese.it

Dopo un po’ di tempo è ritornata in televisione conducendo il programma Tutta Salute su Rai 3 e poi, accanto all’amica, Antonella Clerici nel programma Portobello. La Mantovan e Frizzi hanno acuto insieme una figlia, nata nel 2013, ovvero la piccola Stella, con la quale la dona ha dovuto affrontare il lutto. Colpita da un dolore improvviso e forte infatti ha vissuto molti anni nell’assoluta riservatezza. Si è trasferita in Francia nonostante spesso torni in Italia anche con la figlia, probabilmente per incontrare amici e parenti.

Nel 2023 arriva la sua rinascita: il ritorno in tv in ruoli più divertenti con il programma Ballando con le Stelle, un’esperienza che è stata fondamentale per lei. Oggi Carlotta ha anche ritrovato il sorriso con un nuovo amore, il compagno con il quale è stata fotografata insieme a Stella, dai paparazzi del settimanale Diva e Donna. Dell’uomo non si sa molto, ma sicuramente è francese.

Impostazioni privacy