Carlotta Mantovan, dopo Frizzi ritrova l’amore: la reazione della figlia Stella

Carlotta Mantovan è una conduttrice molto amata dal pubblico, forse tanto quanto Fabrizio Frizzi di cui è la vedova. Eccola di nuovo innamorata e cosa ne pensa sua figlia.

Carlotta Mantovan è una presentatrice rimasta nel cuore dei telespettatori. Dopo il dolore per la morte di Fabrizio Frizzi ha di nuovo aperto il suo cuore a un altro uomo. Ecco cosa dice la sua piccola Stella.

Carlotta Mantovan chi è il nuovo fodanzato
Carlotta Mantovan è innamorata, l’opinione della figlia-Foto: Ansa-(galleriaborghese.it)

Carlotta Mantovan ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia nel 2001. L’anno seguente si è presentata alle selezioni per la nuova velina di Striscia la notizia giungendo fino alla semifinale. Dal 2004 al 2018 è stata una giornalista di Sky Tg24. Tra il 2019 e il 2020 è stata nel cast di Tutta salute al fianco di Michele Mirabella.

Gli spettatori la conoscono anche per essere stata la donna amata dal compianto Fabrizio Frizzi. Il presentatore di tanti quiz, talent show e varietà se n’è andato nel 2018, a 60 anni, dopo una malattia presentatasi all’improvviso. L’attore si era sentito male  a ottobre del 2017 durante le riprese de L’eredità. Cinque mesi dopo l’ictus, durante la messa in onda del suo programma è stato ricoverato per un’emorragia cerebrale. Purtroppo l’interprete non ha superato la crisi e ha lasciato la moglie, la figlia e tutti coloro che lo amavano attoniti. Ma adesso chi è il nuovo amore di Carlotta?

Carlotta Mantovan: spunta il sole per lei

Di recente Carlotta Mantovan è stata paparazzata da Diva e Donna in quel di Maccarese, lungo il litorale laziale, spensierata e felice insieme alla figlia e a un affascinante uomo di cui non si conosce l’identità, ma solo la nazionalità francese. I due si frequentano da qualche tempo e per i suoi fan è un piacere vedere l’ex modella nostrana così rasserenata dopo la sofferenza attraversata alla morte del marito.

Carlotta Mantovan, per chi batte il suo cuore
Carlotta Mantovan ha un fidanzato, ecco cosa ne pensa la figlia- Foto: Instagram @carlottamantovan2612
-(galleriaborghese.it)

In questi ultimi anni la vip si è trasferita al sud della Francia insieme a Stella in una dimora immersa nella campagna per allevare in serenità la sua piccola rimasta orfana quando non aveva ancora 5 anni. Da sempre molto riservata circa la sua vita personale la giornalista continua ad aggiornare saltuariamente i suoi ammiratori sulla sua pagina Instagram, seguita da 88mila persone, dove però non c’è traccia del nuovo compagno. Tra gite a cavallo, passeggiate nella natura e saltuari ritorni in Italia dove poco tempo fa ha partecipato a Ballando con le stelle, la vedova del celebre conduttore sembra condurre una vita molto tranquilla.

Ora però la novità potrebbe movimentare un pochino di più le sue giornate. Al suo fianco c’è sempre Stella che negli scatti del settimanale appare a suo agio in compagnia del fidanzato della mamma. Tutti e tre, insieme al cane, formano davvero un bel quadretto.

Impostazioni privacy