Carlo e William non perdonano, Harry disperato per quello che ha appena scoperto

Carlo e William non hanno alcuna intenzione di perdonarlo e Harry sta attraversando un momento estremamente buio della sua vita: ecco perché.

Fin da quando era diventato un giovane adulto, il Principe Harry è stato una delle figure più amate in assoluto della Royal Family. I sudditi di Elisabetta vedevano in lui un giovane uomo che aveva dovuto affrontare degli enormi drammi familiari, come il divorzio dei genitori e la morte della madre, ma che aveva riversato tutto il suo impegno e le sue energie nel prestare servizio militare nell’esercito in difesa del suo Paese.

carlo e william non perdonano, harry disperato
Harry devastato dal gesto di Carlo e William – galleriaborghese.it

Naturalmente, quando il più scapestrato dei figli di Diana trovò l’amore e annunciò il suo matrimonio con l’attrice Meghan Markle, l’opinione pubblica andò in visibilio e si schierò completamente dalla parte di Harry: il suo matrimonio fu un vero e proprio evento mediatico, come non se ne vedevano dai tempi del matrimonio di William.

Questo idillio con l’opinione pubblica andò però in mille pezzi nel momento in cui Harry decise di lasciare la Famiglia reale per trasferirsi in America con Meghan. Mentre la Regina non poté fare altro che accettare le “dimissioni” di suo nipote, Carlo e William si sentirono profondamente traditi dalla decisione di Harry, il quale dal matrimonio con Meghan in poi sembrava essere entrato in rotta di collisione con la famiglia. Da allora i rapporti tra Harry, suo padre e suo fratello si sono raffreddati sempre di più e un recentissimo episodio pare abbia letteralmente spezzato il cuore di Harry.

Il gesto di Carlo e William che ha spezzato il cuore di Harry

Nel corso degli ultimi mesi, cioè dopo la notizia della malattia del Re, moltissimi fan della Famiglia Reale avevano sperato che Harry potesse riavvicinarsi alla famiglia e Carlo potesse finalmente godere del sostegno di entrambi i suoi figli. Le cose, purtroppo, non sono andate così.

carlo e william non perdonano, harry disperato
Principe Harry sperava in una riconciliazione con i familiari che non c’è stata – Fonte IG @misanharriman – galleriaborghese.it

Pare infatti che il gesto di Harry di precipitarsi a Londra non appena saputo della malattia del padre non sia stato in realtà ben accolto a Corte. L’improvviso arrivo del Principe, che non era stato concordato con lo staff di palazzo, costrinse Carlo a rimandare la partenza per Sandringham, residenza di famiglia dove avrebbe ricevuto a domicilio le cure per il cancro.

Padre e figlio riuscirono a incontrarsi ma pare l’incontro sia stato brevissimo, mentre William evitò completamente di incontrare il fratello. Una scena simile si è ripetuta all’inizio del mese di Maggio. Harry si trovava a Londra per le celebrazioni dei dieci anni degli Invictus Games e sperava, probabilmente, che Carlo e William avrebbero voluto incontrarlo.

Le cose non sono andate così: Carlo ha fatto sapere di essere impegnato e William non ha rilasciato alcuna dichiarazione, ma ha completamente disertato la cerimonia religiosa a cui era stato invitato e a cui non ha preso parte alcun membro della Famiglia Reale. Proprio questo gesto pare abbia spezzato il cuore di Harry, il quale ha potuto contare esclusivamente sulla presenza del ramo Spencer della sua famiglia: i suoi zii, fratelli di Diana, erano lì per lui.

Impostazioni privacy