Carlo Conti, svelato il segreto che in pochi conoscono: ora si spiega tutto

Carlo Conti riesce sempre a sorprendere: il conduttore toscano dopo il grande successo di Rai Uno svela il suo segreto, in pochi lo conoscono.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Carlo Conti, il conduttore di Rai Uno che al momento è impegnato con Tale e Quale show e che quanto prima tornerà in onda anche con tanti altri programmi,. Lo showman ha parlato di qualcosa di davvero interessante nella sua lunga intervista per La Repubblica.

Carlo Conti non lo nasconde più: ecco il segreto del successo
Carlo Conti svela tutto. Foto Ansa -galleriaborghese.it

Pare infatti che oltre al suo grande impegno, ci sia un segreto che nessuno fino a questo momento conosceva e che gli permette di arrivare nelle case degli italiani sempre con tanta gioia senza stancare mai, non importa per quanto tempo o con quali programmi lui vada in onda.

“Per fare i numeri devi sempre allargare la forbice e catturare sempre tutti dai bambini fino ai nonni” ha ammesso, ma non è finita qua: le sue parole riescono a rivelare proprio tutto.

Carlo Conti rivela il suo segreto

Insomma, non ci sono davvero dubbi, sembra proprio che il merito del successo di Carlo Conti sia non solo legato al suo duro lavoro e anche al fatto di mettere sempre insieme uno show fatto bene, ma anche il suo grande interesse a rendere il prodotto fruibile per tutta la famiglia, a prescindere dalla fascia di età di chi lo segue.

Carlo Conti lo ammette solo adesso: ecco il mio segreto
Carlo Conti e il segreto del successo. Foto Ansa -galleriaborghese.it

“Il segreto è riuscire a mettere davanti alla tv tutta la famiglia perchè oggi fare ascolti è sempre più difficile, l’offerta è davvero tantissima” ha ammesso il conduttore e ancora: “il segreto per non stancare è la leggerezza pensata, che tiene anche conto del cambiamento dei gusti delle persone che negli anni è cambiata”.

Davvero un lavoro di fino quello del conduttore di Rai Uno che non ha dubbi sul fatto che anche la visione dei suoi programmi cambi a secondo di quello di cui si parla, ad esempio nella sua intervista ha analizzato come I Migliori anni sia seguito da una forbice più stretta di persone, particolare che non è lo stesso per Tale e Quale su cui confessa: “Lo vedono anche gli amici di mio figlio Matteo e si chiedono: come si vestirà Malgioglio”.

Detto questo, gli impegni per lui continuano a aumentare e nel corso della stagione lo vedremo spesso in prima serata e non è impossibile paventare anche l’ipotesi di Sanremo per i prossimi anni.

Impostazioni privacy