Carlo Conti è uno dei personaggi televisivi più amati e a Sanremo ha una grande sorpresa per tutti gli appassionati.
Dopo tanti anni nei quali si è ammirato un grande Amadeus alla conduzione di Sanremo, è giunto il momento di cambiare e chi meglio di Carlo Conti può essere il volto della Rai nel suo momento più importante. Il conduttore toscano ha dimostrato non solo grande preparazione, ma anche una simpatia tale che lo ha reso amato da tutti quanti.
Sono stati diversi i suoi programmi televisivi che hanno conquistato il pubblico con “L’Eredità” che sarà sempre il suo grande cavallo di battaglia, portandolo così a diventare un grande competitor anche dei rivali in quel di Mediaset. Sanremo per lui è il momento più alto probabilmente della propria carriera e indubbiamente sarà straordinario per lui potervi prendere parte.
Non ci andrà certamente da solo, per questo motivo sta creando un cast di eccellenza e di primo livello. Anche il mezzo con il quale si presenterà non potrà di certo essere come tutti gli altri, infatti Carlo Conti per l’evento ha in programma uno straordinario veicolo che gli permetterà di entrare in pompa magna nelle zone dell’Ariston.
Audi Q3: l’auto di Carlo Conti
La Germania si sa che nella produzione di automobili è leader in tutto il mondo e anche Carlo Conti non ha potuto far altro se non rimanerne estasiato. Lo si vede da come ha deciso di virare su un bellissimo modello dell’Audi, con la casa di Ingolstadt che ha progettato la meravigliosa Q3.
Siamo di fronte a un SUV dalle dimensioni medie, con una lunghezza di 448 cm, una larghezza di 186 cm e un’altezza di 162 cm, il che la porta a essere omologata per cinque persone. Vi sono diversi modelli che si possono acquistare, infatti si varia dalla benzina al gasolio passando poi per il plug-in. La versione basilare monta un 4 cilindri da 1498 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 150 cavalli, con picco di velocità di 210 km/h.
Il top di gamma invece lo si ha con la variante 5 cilindri da 2480 di cilindrata con erogazione da 400 cavalli. In questo modo il picco di velocità è di ben 250 km/h, con i consumi che sono di 9,5 litri ogni 100 km. Il prezzo di partenza di questa vettura è di 73.250 Euro, con Carlo Conti che dunque ha modo di godersi questo straordinario ed eccezionale gioiello che lo porterà a Sanremo.