Carlo Conti papà e marito perfetto: cosa fa sempre con la sua famiglia, nessuno poteva immaginarlo

Un papà e un marito perfetto, ecco cosa fa sempre Carlo Conti con la sua famiglia, una rivelazione che nessuno si aspettava. 

Carlo Conti è forse uno dei conduttori più amati e seguiti in Italia. Qualche anno fa ebbe un grande successo come conduttore del Festival di Sanremo. Partito come DJ in radio, è entrato ben presto nel mondo della televisione diventando un assoluto protagonista in RAI. In questi ultimi anni lo abbiamo davvero visto in molti programmi. Il famoso quiz “L’eredità”, i programmi musicali e nostalgici come “I migliori anni” e “Tale e quale show”, tutti format portati avanti con grande successo dal conduttore fiorentino.

Carlo Conti, un marito e un papà perfetto, ecco perché
Carlo Conti, l’abitudine a cui non rinuncia con la sua famiglia (Fonte Ansa) – galleriaborghese.it

Nonostante lo si veda molto spesso in televisione Carlo Conti ama tenere la sua vita privata lontana dal gossip. A livello di interviste rilascia poche dichiarazioni e preferisce rimanere lontano dai riflettori, al di fuori del suo lavoro. Una persona riservata a cui piace passare del tempo con la sua famiglia, lontano dalla vita mondana e dall’attenzione di giornalisti e fotografi. Lui confessa che raramente va a letto dopo le dieci e mezza di sera: “Sono uno dei pochi che finisce i programmi a mezzanotte per questo motivo. Perché dopo non reggo“. Ha così scherzosamente dichiarato Carlo Conti in una intervista a Vanity Fair.

Ormai sono davvero moltissimi anni che lui lavora per la RAI, quasi quarant’anni di carriera per il servizio pubblico. Uno dei pochi conduttori che non ha mai cambiato rete televisiva ed ha sempre avuto successo. Carlo sottolinea ancora quanto lui cerchi di fare programmi più brevi che non si protraggono troppo in tarda serata:

Ormai si tende ad allungare solo per motivi di share, non per altro. Sono in una fase in cui non sto troppo a guardare il dato del giorno dopo, quindi mi va benissimo chiudere prima“. Il conduttore toscano, ha anche parlato del suo rapporto con la televisione e con le nuove piattaforme. Lui è solito guardare solo il telegiornale e qualche programma che offre la tv convenzionale.

Carlo Conti, un marito perfetto

Il rapporto con sua moglie è davvero ottimo anche se hanno abitudini leggermente diverse, soprattutto davanti alla televisione: “Ogni tanto ci dividiamo. Lei, per esempio, non si perde una puntata di CSI, ma non fa proprio per me: ci sono già abbastanza notizie tragiche nel mondo che non mi sento di assistere a violenze e a robe del genere“. Carlo ci tiene molto a passare del tempo in famiglia, lontano dal suo lavoro, in pace e relax.

Carlo Conti ecco cosa fa sempre con la sua famiglia
Carlo Conti uno dei conduttori RAI più popolari (Fonte Ansa) – galleriaborghese.it

Parlando della sua quotidianità spiega il perché non è mai sui giornali di gossip: “Sono sempre stato molto riservato. Anche quando ero single. Non vado alle prime e non frequento i luoghi mondani: il massimo che può fare un fotografo è beccarmi al supermercato con la mia famiglia. Evidentemente la normalità non fa scandalo“.

Questo dimostra anche un grande senso di protezione verso sua moglie e suo figlio. A dimostrazione di questo, spiega anche perché ha lasciato certi programmi di successo: “Anni fa ho lasciato la conduzione dell’Eredità per trasferirmi a Firenze e far crescere mio figlio in una dimensione più provinciale e più piccola. L’ho fatto con felicità e convinzione e penso di aver fatto bene, visto che oggi non mi sembra di mancare dalla televisione. Vedo sempre il bicchiere mezzo pieno“.

Carlo Conti si dimostra così un papà e un marito davvero perfetto che riesce ad abbinare il suo lavoro impegnativo con la normalità di una vita lontana dai riflettori e fa tutto questo per sua moglie e suo figlio.

Impostazioni privacy