Carlo Conti, l’annuncio spiazza tutti: accadrà poco dopo Sanremo

Le parole del conduttore hanno lasciato di stucco i telespettatori, la svolta inaspettata subito dopo la finale del Festival.

Archiviato l’enorme successo dell’ultima edizione di Tale e quale show, Carlo Conti studia le prossime mosse. L’agenda per il conduttore è fitta di impegni, a partire da quello più importante: il 13 gennaio rientra nel palinsesto Rai con Tali e quali, l’altra delle sue trasmissioni più riuscite. L’appuntamento è alle 21.20 su Rai Uno, cresce l’attesa per i fan del programma ma le sorprese non finiscono qui.

Carlo Conti spiazza il pubblico con il suo annuncio: "Ecco cosa farò dopo Sanremo"
Il conduttore Carlo Conti, 62 anni, è ancora protagonista della stagione televisiva della Rai con i suoi programmi – galleriaborghese.it (fonte foto ANSA)

L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno, nessuno si sarebbe mai aspettato un’operazione di questo tipo. Eppure il presentatore ha detto ‘sì’ alla proposta di Viale Mazzini. Delizierà i telespettatori con un due puntate speciali, che andranno in onda subito dopo il Festival di Sanremo, un evento televisivo imperdibile. Ci sarà tempo per riprendere fiato più in là, prima c’è da portare a casa la stagione.

Carlo Conti svela: “Cosa farò dopo Sanremo? A febbraio…”

È stato ancora una volta uno dei programmi più seguiti della tv, Tale e quale show continua a incollare il pubblico allo schermo e risultati dell’ultima edizione lo dimostrano. Il merito è anche del padrone di casa, Carlo Conti, che dal prossimo 13 gennaio sarà nuovamente sul piccolo schermo con Tali e quali: “La versione del mio programma dove a imitare i grandi della musica non sono personaggi famosi ma gente che non ha nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo”.

Carlo Conti, che succede? Il presentatore annuncia la novità in arrivo
Dopo il Festival di Sanremo, a febbraio, Carlo Conti sarà nuovamente impegnato con un doppio appuntamento – galleriaborghese.it (Fonte foto ANSA)

Insomma, per il 62enne le vacanze sono ancora lontanissime. La mente è concentrata sugli impegni di lavoro, anche perché non si fermerà neanche a febbraio, come svelato in un’intervista concessa ai microfoni di DiPiùTV. L’annuncio è di quelli che non ti aspetti, Conti tornerà con due appuntamenti imperdibili subito dopo il Festival di Sanremo, che andrà in scena all’Ariston dal 6 al 10 febbraio.

“A febbraio, dopo Sanremo tornerò su Raiuno con due puntate speciali di Tale e quale show dedicate proprio al Festival, in cui personaggi famosi interpreteranno brani che hanno partecipato alla manifestazione. E poi, in attesa dei nuovi appuntamenti professionali, mi dedico alla mia famiglia: a mia moglie Francesca, a nostro figlio e agli amici di sempre”, ha dichiarato confermando la seconda edizione di Tale e quale Sanremo.

Impostazioni privacy