Capisci subito chi è attratto fisicamente da te con questi 10 segnali del corpo che non mentono mai

Non tutti sanno che il corpo manda segnali chiari e forti. Sta a te interpretarli e capire alla fine se c’è o meno attrazione fisica.

Tutti noi esprimiamo sentimenti diversi attraverso il corpo: è molto importante quindi cercare di interpretarlo, in modo tale da capire se tra due persone possa esserci o meno dell’attrazione fisica. Infatti, il linguaggio del corpo aiuta a comprendere quali sono le vere intenzioni che non sono state espresse con le parole.

attrazione femminile e maschile linguaggio del corpo
Per capire bene se l’altra persona è interessata, osserva bene il linguaggio del suo corpo – galleriaborghese.it

Vuoi davvero capire se tra te e la persona che tanto ti piace possa nascere qualcosa? Dovrai prestare attenzione al linguaggio del corpo, ossia dovrai osservare bene i giochi di sguardi, i movimenti delle mani, le gestualità, le posizioni delle gambe o le piccole espressioni delle labbra. Questi piccoli gesti, che si fanno del tutto involontari, possono far capire all’altra persona che ci piace.

In realtà, uomini e donne si comportano del modo tutto differente e, quindi, utilizzano dei segnali diversi. Di seguito potrai trovare 5 segnali per capire se hai fatto colpo su un ragazzo. Il primo tra tutti è lo sguardo: ti osserva a lungo? Allora vuol dire che c’è attrazione. Gli occhi hanno sempre un ruolo importante nel gioco della seduzione.

Linguaggio del corpo maschile e femminile, ecco come capire se gli/le piaci veramente

Dovrai guardare anche i suoi palmi: se sono aperti vuol dire che è molto sincero con te. Infatti, nel linguaggio del corpo, se un uomo ti mostra i palmi e i polsi significa che è leale e che non si nasconde solo dietro a belle parole. Anche se protende verso di te è un chiaro segnale che è molto attratto.

I segnali del linguaggio del corpo
Attenzione a questi segnali: così capirai se gli/le piaci – galleriaborghese.it

Oltre agli occhi, il sorriso è molto importante. Un uomo che sorride sta provando ad avvicinarsi all’altra persona in modo emotivo. Cerca di stare attenta anche al timbro della sua voce: questo è un tipo di segnale non verbale che viene utilizzato per tentare di affascinare l’altra persona.

Questi sono i segnali del linguaggio del corpo degli uomini. Quali saranno quelli delle donne? Il primo a cui bisogna fare affidamento è senza dubbio l’inclinazione della testa mentre si parla: se la inclina lateralmente allora non c’è dubbio, sta flirtando con te!

Anche con lei, si dovrà stare attenti alle sue mani. Se le accarezza in modo delicato, allora vuol dire che sta cercando inconsciamente di vivere delle sensazioni tattili significative. Se gioca con le labbra arrivando anche a mordicchiandole oppure fa dei piccoli sfregamenti, vuol dire che mostra attrattiva nei tuoi confronti.

Osserva bene il suo respiro: se lo fa in modo profondo allora vuol dire che si sente a suo agio durante la conversazione. L’ultimo segnale a cui bisogna prestare attenzione è il linguaggio degli occhi. Infatti, più il suo sguardo è ricco d’intensità e profondo, più avrai fatto colpo su di lei!

Impostazioni privacy