Capelli lisci e setosi anche senza piastra: il trucco che ti cambierà la vita

Ecco svelato il metodo giusto per ottenere capelli lisci e setosi senza l’utilizzo della piastra e per un effetto duraturo. 

Tutti sognano dei capelli lisci e sempre in ordine, senza quel fastidioso effetto crespo e indomato che tanto si cerca di evitare. Il crespo, infatti, è una conseguenza dei capelli secchi che tendono ad assorbire l’umidità dall’aria. Niente paura, disciplinare i capelli crespi non è così difficile e al giorno d’oggi sono diverse le soluzioni per ottenere facilmente una chioma sana e lucenti.

capelli lisci senza piastra
Come ottenere capelli lisci senza piastra Galleriaborghese.it

Ci sono dei piccoli accorgimenti da poter mettere in pratica, per evitare di incorrere nei temuti capelli crespi. Ad esempio, fare lo shampoo di frequente non è sempre la scelta giusta! Lavare i capelli spesso, potrebbe renderli più elettrici, poiché il detergente utilizzato tende ad eliminarne anche gli oli naturali che li proteggono dall’umidità esterna e prevengono la loro rottura.

Inoltre, uno dei metodi migliori per mantenere un aspetto sano e curato del capello, è quello di utilizzare il balsamo durante i lavaggi. Questo prodotto aiuta a creare una sorta di “pellicola”, in grado di limitare l’assorbimento dell’umidità. Anche l’asciugatura richiede attenzione, se si desidera avere dei capelli sani e non crespi. Ad esempio, meglio prediligere un telo all’asciugamano, evitando di strofinare con forza.

Come ottenere capelli lisci e setosi senza la piastra

Per ottenere un effetto seta sui vostri capelli, non sarà necessario ricorrere sempre alla piastra la quale, a lungo andare, potrebbe danneggiare irreversibilmente la vostra chioma. Recentemente, sopratutto nei saloni di bellezza, i parrucchieri consigliano un trattamento con nanoplastia. Si tratta di un particolare metodo per innescare una guarigione spontanea del capello dal suo interno.

Capelli lisci con la nanoplastia
Nanoplastia: capelli lisci come la seta Galleriaborghese.it

I vantaggi del trattamento con nanoplastia sono notevoli: i capelli risulteranno sani e lucenti già dalla prima applicazione inoltre, il prodotto andrà ad idratare e a dare maggiore nutrimento alle fibre capillari. Il risultato della nanoplastia si noterà a livello visivo e tattile. L’aspetto della capigliatura sarà complessivamente più sano, lucente e morbido. Il prodotto garantisce una durata di diversi mesi per un effetto lisciante prolungato.

Dopo circa sei mesi il trattamento andrà ripetuto solo alle radici, senza ritoccare la lunghezza del capello. Questo metodo rivoluzionario e poco invasivo, permette di eliminare completamente l’effetto crespo e ne evita la formazione per un periodo di tempo prolungato. La nanoplastia permette di curare in profondità il capello e di nutrirlo con ciò che è essenziale per mantenerlo forte e sano.

Impostazioni privacy