Can Yaman, tutti stravolti per quello che ha fatto sul set davanti alla gente

Can Yaman lo ha fatto nel set davanti a tutti. Fan senza parole. Ecco cosa ha combinato il bellissimo attore delle telenovelas turche.

Diventato molto famoso in Italia, grazie alla telenovelas turche, Can Yaman deve la sua fama non solo alla sua bellezza e al suo talento, ma anche alla relazione avuta con Diletta Leotta. Essendo diventato molto noto nel nostro Paese, l’attore è stato ingaggiato per girare diverse serie tv. Una di queste è appunto ”Viola come il mare 2”. Per lui non è un debutto in quanto è apparso anche in “Che Dio ci aiuti 6”, fiction molto amata in Italia.

Can Yaman, come è apparso sul set
Can Yaman e lo scatto supersexy – Ansa foto (galleriaborghese.it)

Yaman si sta costruendo una carriera anche in Italia, Paese che ama tantissimo. La prima stagione di “Viola come il mare” ha visto l’attore turco impegnato nel ruolo di Francesco Demir, poliziotto che collabora con la protagonista della serie. Aver lavorato per la fiction lo ha reso ancora più amato dal pubblico italiano, tra cui le donne che impazziscono per la bellezza del 34enne.

Can Yaman hot davanti a tutti: si mostra come mamma lo ha fatto

Le riprese della seconda stagione di ”Viola come il mare” sono tutt’ora in corso e le fan di Can Yaman non vedono l’ora che cominci la serie Tv. L’attore ricopre sempre il ruolo del bellissimo ispettore di polizia e grazie ad alcuni settimanali possiamo avere degli spoiler di alcune scene. Una di queste mostra l’attore turco in una parte che ha lasciato senza parole i fan.

Can Yaman gesto choc davanti a tutti
Can Yaman fa il bagno in Sicilia – Credit: Nuovo TV (galleriaborghese.it)

Can Yaman si è mostrato come mamma lo ha fatto durante le riprese di “Viola come il mare 2”. L’attore si trovava in Sicilia, precisamente a San Vito Lo Capo per girare alcune scene. Qua si è lasciato andare in un momento hot, quando il bellissimo attore si è tuffato in mare mostrando il suo fisico scolpito e muscoloso. Can Yaman è rimasto molto colpito nel vedere quanto è bello il mare in Sicilia e ha detto che per lui si tratta del primo e ultimo bagno dell’anno.

L’attore ha approfittato delle riprese che hanno reso la spiaggia inaccessibile ai non addetti al lavoro per mostrare i suoi bellissimi pettorali e non venire quindi assaltato dalle fan.

Gli scatti bollenti sono finiti nel settimanale Nuovo Tv, che ha immortalato il momento hot, concedendo alle amanti di Yaman un’anticipazione del suo corpo sexy e palestrato prima dell’inizio dell’attesa serie televisiva.

Impostazioni privacy