Can Yaman, tutti in lacrime per lui: il triste annuncio dell’attore

Can Yaman si è fatto conoscere negli ultimi anni per le sue doti da attore e non solo: ecco tutta la verità, nessuno la conosceva 

Una carriera costruita nel corso degli anni passo dopo passo riscuotendo così tanto successo anche in Italia. L’attore turco è impegnato nelle riprese della seconda stagione della fiction di Canale 5 Viola come il mare, in cui recita al fianco di Francesca Chillemi. Saranno in onda a partire dal 2024 le prime sei prime serate, ma una data certa ancora non esiste.

Can Yaman lacrime attore verità
L’annuncio triste dell’attore turco fa commuovere tutti i fan – ansa foto – galleriaborghese.it

Un successo infinito per il celebre attore turco, Can Yaman, che è stato premiato negli ultimi giorni a Roma con il “Marateale Award in Winter”, grazie all’impegno che porta avanti nel sociale con l’associazione ‘Can Yaman for Children’. Conosciuto per la sua fisicità e bellezza, oltre alla sua professionalità, ha tante doti nascoste.

Ora lo rivedremo nella seconda stagione di ‘Viola come il mare’ con l’attore turco che spera di riscuotere ancora tanto successo. Negli ultimi tempi si è dato tanto da fare lavorando per il bene dei bimbi in difficoltà con un progetto concreto che gli sta dando ottimi riconoscimenti anche nel sociale.

Can Yaman, la verità che nessuno conosceva: ecco la rivelazione a sorpresa

Una voglia immensa di essere protagonista su più fronti per conoscere da vicino anche nuovi ruoli suggestivi. Ai microfoni del settimanale Diva e Donna Can Yaman si è aperto pubblicamente senza giri di parole.

Can Yaman lacrime attore verità
Can Yaman lacrime attore verità, ecco il motivo -Ansa -galleriaborghese.it

Ha rivelato che avrebbe potuto creare una famiglia, ma girando sempre per il mondo non l’ha voluto fare. Lo stesso attore turco continua a studiare lingue conoscendo da vicino le tradizioni dei luoghi in cui va a lavorare. Can Yaman ha svelato di essere stato per otto mesi in Ungheria per girare la serie El Turco per Disney+ e a causa del freddo è stato sempre isolato, rinchiuso: usciva soltanto per girare le scene.

A scuola era il classico secchione e aveva una passione particolare per imparare le lingue: fin dal liceo ha iniziato a conoscerne tante per poi ampliare le proprie conoscenze grazie al suo lavoro da attore. Un punto di riferimento totale anche per i ragazzi più giovani, a cui dedica tanto tempo con la sua associazione che opera nel sociale. In passato è stato legato sentimentalmente anche alla celebre giornalista e showgirl italiana, Diletta Leotta, con i due che si sono lasciati dopo poco tempo.

Impostazioni privacy