Can Yaman, la prova più dura: ore d’ansia tra i fan dell’attore

Bello, aitante e di successo Can Yaman sta affrontando in questi giorni una prova molto dura: ore di ansia per i fan dell’attore turco.

Il Segreto, Daydreamer-Lezioni di amore, ma anche Mr Wrong e Terra Amara sono solo alcune delle soap turche approdate in Italia che hanno conseguito un successo inaspettato. Il pubblico ha ceduto senza esitazione a seguire storie semplici, corredate da intrighi e passioni e da amori spesso ostacolati. Una narrazione apparentemente banale che è arrivata dritta al cuore dei telespettatori. Il successo delle soap turche è dato anche dai suoi interpreti, spesso attori bellissimi che incantano il pubblico.

Can Yaman prova dura per l'attore
Can Yaman drastico dimagrimento-foto Ansa-galleriaborghese.it

Tra questi c’è il bellissimo Can Yaman, che è approdato sul set per caso. Laureato in giurisprudenza con uno studio legale avviato, Yaman ha studiato nelle scuole italiane di Istanbul. La sua bellezza non è passata inosservata agli addetti ai lavori della tv: ha interpretato vari ruoli mostrandosi un attore di talento e versatile. Il successo conseguito in Italia lo ha portato direttamente nel Bel Paese dove è stato scritturato per la fiction Viola come il mare, dove interpreta un ispettore. Yaman recita accanto alla bravissima Francesca Chillemi e la fiction si è rivelata un successo ed è prossima a debuttare con una seconda stagione.

Rossella Erra, voce del pubblico a Ballando con le stelle, ha parlato sul magazine Nuovo della sua passione per le soap turche e in particolare di Can Yaman. Come molte è una fan accanita dell’attore. La Erra ha sottolineato che Yaman è prossimo ad interpretare un personaggio importante: sarà Sandokan, eroe affascinante dei romanzi di Emilio Salgari. Per prepararsi al meglio al ruolo l’attore ha affrontato una preparazione impegnativa, Recentemente ha mostrato sui social il suo cambiamento fisico, uno scatto che ha lasciato senza parole i followers.

Can Yaman: “Ho perso 10 chili in 30 giorni”

Dopo la conclusione delle riprese di Viola come il mare 2 Can Yaman si è dedicato alla preparazione del personaggio di Sandokan. L’attore ha rivelato di aver perso 10 chili in poco più di un mese e di aver rispettato un regime alimentare apposito. Sui social ha affermato di essere stato seguito da un team di medici e esperti nutrizionisti:

Can Yaman dimagrito
Can Yaman ha perso 10 chili-foto IG @Canyaman- galleriaborghese.it

Il primo obiettivo era raggiungere il peso ideale per il personaggio e poi concentrarmi sugli aspetti mentali.
È stato un periodo molto duro, in un mese sono riuscito a perdere quasi 10 kg, scendendo da 94.5 a 85 kg.” Ha scritto sui social. Per Yaman è stata una prova dura, ma è riuscito a superarla. Molti i fans che si sono preoccupati per lui, e hanno costatato un eccessiva perdita di peso.

Impostazioni privacy