Can Yaman irriconoscibile svela tutto: ecco di chi è la colpa per le sue condizioni attuali

Can Yaman è diventato irriconoscibile, svela quale è il motivo di questo cambiamento. Chi ha colpa delle sue condizioni di ora?

L’attore turco Can Yaman ha recentemente condiviso la sua esperienza, ha svelato i dettagli dietro il suo drastico cambiamento fisico.

can yaman
Appare molto diverso, cosa è successo a Can Yaman? – Galleriaborghese.it

Come ha raccontato lui stesso al settimanale DiPiù, ha subito una difficile situazione ed è arrivato il momento di svelare cosa è successo.

Can Yaman irriconoscibile, cosa gli è successo

Dopo le riprese di “Viola Come il Mare 2”, Can ha deciso di fare ritorno nel suo paese per trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici, godendosi anche la cucina turca che tanto gli mancava.

Però, dentro di sé, sapeva che un duro lavoro lo attendeva al suo ritorno a Roma. Perché doveva prepararsi per il suo prossimo ruolo nel personaggio di Sandokan. Così è iniziato un periodo di intensa dedizione e cambiamenti radicali nelle sue abitudini quotidiane.

Il suo obiettivo principale era raggiungere il peso ideale per il nuovo ruolo e concentrarsi anche sugli aspetti mentali necessari per interpretare il personaggio al meglio. Yaman ha raccontato di aver iniziato a impegnarsi immediatamente, ha seguito una rigorosa routine di allenamento e dieta. Che lo ha portato a diventare come lo conosciamo ora.

can yaman
Pubblica una foto sui social che è un inequivocabile dimostrazione del risultato raggiunto (Foto: IG @Canyaman) – Galleriaborghese.it

Ha descritto questo periodo come molto duro, durante il quale ha rinunciato a molti piaceri della vita. Ha dovuto allenarsi due o tre volte al giorno e adottare il digiuno intermittente con un rapporto di 16 ore di digiuno e 8 ore di alimentazione. In questo modo ha mantenuto un basso apporto calorico.

Nonostante questo estenuante sforzo, Yaman ha voluto rassicurare i suoi fan sulla sua salute. Sottolinea di essere perfettamente sano, ringiovanito e disintossicato. Ha anche espresso di essere molto soddisfatto dei risultati che ha ottenuto. Ha detto anche che tutto il suo percorso avviene sotto il costante monitoraggio di professionisti competenti.

L’attore ha condiviso anche una riflessione più ampia sul lavoro degli attori. Ha sottolineato la loro dedizione nel trasformarsi per adattarsi ai diversi ruoli. Ha promesso di continuare a lavorare duramente fino a raggiungere il suo obiettivo di incarnare il perfetto Sandokan.

Yaman ha anche ammesso che ogni tanto si concede qualche strappo alla regola rispetto alla dieta. Infatti, ha spesso il desiderio di godere dei piccoli piaceri culinari. Così, Can Yaman dimostra di essere l’attore perfetto per questo ruolo e anche un esempio per molte persone, che potrebbero prenderlo come fonte di ispirazione.

Impostazioni privacy