Can Yaman, bufera per quanto successo sul set con Francesca Chillemi: inaccettabile

L’attore turco Can Yaman è al centro di una polemica che coinvolge anche Francesca Chillemi per alcune indiscrezioni bollenti.

Can Yaman è uno dei divi del momento, particolarmente amato dal pubblico italiano. Dotato di fascino e presenza scenica, l’attore turco è il protagonista di Viola come il mare, una delle fiction Mediaset più seguite dell’anno. In onda su Canale 5, la fiction racconta l’amore tormentato tra l’ispettore Francesco Demir, interpretato da Yaman, e la giornalista Viola Vitale, interpretata da Francesca Chillemi.

Can Yaman bufera set Francesca Chillemi
Can Yaman e Francesca Chillemi: amore clandestino sul set (Foto Instagram @_violacomeilmare) – Galleriaborghese.it

La coppia Chillemi-Yaman ha riscosso un incredibile successo tra il pubblico del piccolo schermo, portando alla conseguente conferma della produzione di una nuova stagione della serie televisiva. Il celebre attore è entrato nel cuore del pubblico italiano dopo aver partecipato a diverse soap opera turche.

Protagonista indiscusso delle cronache rosa internazionali grazie ai suoi flirt, Can Yaman diventa il celebre volto di pubblicità e programmi della televisione italiana. L’attore turco è stato più volte accostato sentimentalmente a donne note dello spettacolo italiano. Celebre è la sua travolgente storia d’amore vissuta con la giornalista sportiva Diletta Leotta, durante l’estate del 2021.

I due formarono una coppia che tenne banco sui giornali di gossip per mesi e mesi, prima che decidessero, un po’ a sorpresa, di lasciarsi. Dal suo arrivo in Italia, l’attore turco ha continuato a fare conquiste su conquiste, grazie al suo fascino esotico e alla innata simpatia.

Can Yaman e Francesca Chillemi: indiscrezioni piccanti dal set

Recentemente il nome dell’attore turco è stato accostato a quello della collega Francesca Chillemi, protagonista della fiction Viola come il mare. Secondo quanto riportato dal settimanale NuovoTv, l’amore clandestino tra i due sarebbe nato sul set dell’ultima stagione della serie televisiva Che Dio ci aiuti e sarebbe andato avanti anche durante le riprese di Viola come il mare. 

Can Yaman scandalo Francesca Chillemi
Can Yaman: polemiche e scandali intorno all’attore turco (Foto ANSA) – Galleriaborghese.it

Fino ad ora nessuno dei due aveva commentato le voci sul presunto flirt, ma adesso, l’attore turco ha dato libero sfogo ai suoi pensieri, confessando di essere stato stregato dall’ex Miss Italia. Francesca Chillemi ha risposto prontamente, nel tentativo di smorzare il peso delle affermazioni di Yaman: Non sono io ad averlo stregato, ma Viola”.

Le parole dell’attore turco hanno generato diverse polemiche tra il pubblico, dovute soprattutto alla situazione sentimentale della Chillemi, la quale è fidanzata da dieci anni con l’imprenditore Stefano Rosso. Ma dopo le loro ultime apparizioni in pubblico, sono molti i fan pronti a sostenere che il rapporto tra Francesca e Stefano è finito male.

 

Impostazioni privacy