“Camilla malata, sta crollando”, cosa succede alla Regina, periodo buio nella Royal Family

Ci sono ancora brutte notizie nella Royal Family, e riguardano stavolta la Regina Camilla. La malattia ha infatti colpito anche lei.

Questo periodo può essere senz’altro definito come uno dei più bui della storia della monarchia britannica. Tutto è iniziato quando è scomparsa la Regina Elisabetta II, la cui morte ha appunto lasciato un vuoto incolmabile in tutti coloro che l’hanno sempre amata. Il primogenito Carlo è stato così incoronato Re, mentre William e Kate sono diventati ufficialmente Principe e Principessa del Galles. Di recente è però stato annunciato che sia la sovrano che alla Middleton sono stati diagnosticati due tumori, contro cui entrambi stanno lottando ormai da mesi.

regina camilla sta male
La Regina Camilla sta crollando (foto: Ansa) galleriaborghese.it

Sta adesso circolando in rete una nuova indiscrezione che riguarda la Regina Camilla: pare che anche lei stia totalmente crollando.

Camilla sta male: cosa succede ora

La Royal Family sta vivendo un periodo non proprio positivo a causa della malattia che ha improvvisamente colpito il Regno. Carlo è appena tornato alla vita pubblica e, nel frattempo, si starebbe ancora sottoponendo alle varie cure. Di Kate non c’è invece alcuna traccia, dato che è sparita dalle scene dopo aver comunicato a tutti la sua patologia e aver iniziato un ciclo di chemioterapia preventiva. I sudditi si sono quindi detti sempre più preoccupati, anche se a scatenare il panico sarebbe stata adesso anche la Regina Camilla, che avrebbe accusato anche lei dei problemi di salute.

regina camilla sta male
La Regina Camilla sta crollando (foto: Ansa) galleriaborghese.it

C’è da dire che la figura di Camilla è sempre stata controversa, dato che in molti non l’hanno mai apprezzata e l’hanno confrontata spesso con la compianta Lady Diana. La moglie di Re Carlo si è inoltre mostrata, sin da subito, molto diversa dalla Regina Elisabetta II, che ha lavorato con grande forza e coraggio anche due giorni prima di morire. Chiaramente, non tutti possono avere questo temperamento, e la Regina ha pensato adesso di prendersi una pausa prima di un’importante cerimonia tenutasi presso l’Abbazia di Westminister. Camilla compirà tra poco 77 anni e si starebbe sentendo sempre più sopraffatta dalla situazione che ha colpito all’improvviso tutta la Famiglia Reale.

Fino all’età di 50 anni, la Regina non ha infatti mai lavorato e ha sempre trascorso una vita molto tranquilla. Tutto è invece cambiato quando ha sposato Re Carlo, e soprattutto quando è diventata ufficialmente monarca del Regno Unito. Camilla sarebbe quindi ora sopraffatta dallo stress e dall’ansia quotidiana, dovuta soprattutto alla malattia di suo marito. Sembrerebbe quindi che voglia prendersi una pausa dagli impegni ufficiali, in modo da avere finalmente un po’ di respiro.

Impostazioni privacy