Camilla, il suggerimento a William è un colpo al cuore per Kate: non se lo aspettava proprio

Con un solo suggerimento Camilla potrebbe minare la solidità della corona inglese: cos’ha detto a William spezzando il cuore a Kate.

William e Kate, attuali principi di Galles, hanno rappresentato per anni la coppia ideale della famiglia britannica inglese e sembravano destinati a regalare alla monarchia un futuro solido e brillante. I due, infatti, hanno sempre dimostrato di amarsi moltissimo, di essere in grado di sostenersi l’un l’altro in ogni occasione e soprattutto di essere un’ottima squadra e di saper lavorare insieme per il bene della Corona.

camilla consiglio william
Camilla ed il consiglio a William che ha mandato in frantumi il cuore di Kate Middleton – Fonte IG @theroyalfamily – galleriaborghese.it

Dotati inoltre di un carattere molto empatico e dinamico, in grado di entrare velocemente in connessione con tutti coloro che hanno intorno, gli attuali Principi di Galles sembravano avere tutte le carte in regola per essere una coppia regnante amatissima e destinata a durare nel tempo.

Purtroppo l’attuale malattia di Kate ha gettato un’ombra lunghissima sul futuro della coppia e anche della monarchia britannica. Se la Principessa si dimostrasse troppo debole per regnare e per sostenere il grande stress dei suoi impegni pubblici, una volta diventato Re, William si ritroverebbe a regnare da solo. Forse proprio queste considerazioni avrebbero spinto Camilla a dare William un consiglio dolorosissimo e a fare un gesto davvero sgradevole.

Camilla sostiene l’amante di William: cos’ha fatto davvero?

Anche se si tratta di voci che non sono mai state confermate, secondo la stampa inglese William avrebbe avuto una relazione particolare con Rose Hanbury, giovane e bellissima “vicina di casa” della famiglia Windsor e abituale frequentatrice della corte. Sposata ad un uomo molto più grande di lei, Rose avrebbe toccato le corde del cuore di William e avrebbe fatto ingelosire terribilmente Kate.

Camilla sostiene l'amante di William
Camilla trama contro Kate Middleton? – Fonte Foto Ansa
– galleriaborghese.it

In passato Lady Hanbury ha scomodato anche i suoi legali per dichiarare che tra lei e il futuro Re non c’è alcun tipo di relazione romantica, ma comunque per un certo periodo la nobildonna ha evitato accuratamente di farsi vedere a corte. Ora però le cose sono cambiate e Rose Hanbury è stata fotografata mentre chiacchierava con Camilla durante un evento di equitazione a cui la Famiglia Reale aveva preso parte. In questo gesto i malpensanti avrebbero visto un chiaro sostegno alla presunta amante di William e la volontà di Camilla di voltare le spalle a Kate.

Come raccontato nel libro A Game of Crowns: Elizabeth, Camilla, Kate and the Throne di Christopher Andersen, Camilla è sempre stata molto gelosa di Kate perché pur non essendo nobile è riuscita a entrare molto facilmente nelle grazie di Elisabetta mentre lei ha dovuto faticare per decenni per farsi accettare a corte. Sembrerebbe quindi che Camilla abbia consigliato a Wiliam di divorziare da Kate nel momento in cui il loro rapporto non fosse più soddisfacente, ma con ogni probabilità si tratta di voci infondate.

Divorziare da Kate nel momento in cui la Principessa è entrata ancora più profondamente nel cuore dei sudditi, a causa della malattia, sarebbe una pessima scelta per William e danneggerebbe profondamente la monarchia.

Impostazioni privacy