Camilla, il gesto durissimo nei confronti di Harry: l’ha fatto proprio a pochi passi da lui

La regina Camilla sta onora i suoi impegni pubblici e in uno di questi ha avuto un gesto molto duro nei confronti di Harry.

Il principe Harry è tornato a Londra per il decimo anniversario degli Invictus Games e molti speravano che l’evento potesse dare modo alla famiglia reale di riunirsi e appianare le divergenze nate nel lontano 2020, quando Harry e Meghan lasciarono la Gran Bretagna per trasferirsi in America.

cosa ha fatto Camilla contro Harry
Anche Camilla sta dimostrando distacco verso il principe Harry – Galleriaborghese.it

Dopo la terribile diagnosi di cancro, anche re Carlo ha subito iniziato la terapia, ma comunque in questo periodo è tornato a mostrarsi in pubblico, deciso a non farsi abbattere dalla malattia. Suo figlio William invece è molto preso dagli impegni istituzionali. L’unica grande assente è Kate Middleton, anche lei malata e in cura, motivi per i quali ha deciso di non partecipare a eventi pubblici.

Il gesto di Camilla contro Harry: cosa è successo

Il ritorno in patria di Harry pare quindi aver non sortito alcun effetto. Nessuna riconciliazione in seno alla famiglia reale, come invece speravano molti sudditi.

cosa ha fatto harry a londra
Harry è tornato a Londra ma niente sembra cambiato: il gesto di Camilla lo dimostra  – Galleriaborghese.it

Come sappiamo, il duca di Sussex è tornato a Londra per l’anniversario degli Invictus Games. In precedenza era tornato nella capitale quando a re Carlo venne diagnosticato il tumore. In quell’occasione Harry riuscì a vedere suo padre solo per una manciata di minuti.

In queste stesse ore la regina Camilla ha visitato una scuola, la Moreland Primary School di Islington, dove ha avuto l’onore di inaugurare la Biblioteca dell’Incoronazione nel suo ruolo di protettrice del National Literacy Trust. L’evento si è svolto a meno di un miglio da dove, contemporaneamente, Harry stava partecipando a un evento legato sempre gli Invictus Games. Ma i due non si sono incontrati e né c’è stato un minimo segno di contatto.

Harry, va ricordato, nel suo libro dal titolo “Spare” non ha risparmiato nemmeno Camilla, che all’epoca non era ancora regina. Tutti però speravano che i membri della famiglia reale si incontrassero per avere un chiarimento.

Invece un portavoce ufficiale del sovrano ha ricordato che Harry e Carlo non riusciranno a vedersi. Il Duca ovviamente è a conoscenza dell’agenda degli impegni di suo padre e di varie altre priorità ma spera di vederlo presto“. A bene vedere, il re con la scusante degli impegni non vuole vedere suo figlio Harry, e così anche la regina Camilla.

Impostazioni privacy