L’ex tronista di Uomini e Donne costretta a rispondere agli haters in modo forte e piuttosto duro, ma non si poteva fare altro.
Manuela Carriero è stata senza dubbio una delle troniste con la storia più particolare che si possa ricordare nello studio di Uomini e Donne. Fortemente voluta dalla redazione di Maria De Filippi, la ragazza si era già fatta conoscere al pubblico a casa per la sua partecipazione a Temptation Island.
La ragazza, proprio durante lo show, aveva chiuso la sua storia d’amore e aveva lasciato Is Morus Relais con l’allora single Luciano Punzo. La storia però, non è durata moltissimo, e così Manuela si è ritrovata sola. Dopo un bel po’ per rimettersi in piedi e per trovare un po’ di stabilità personale, la Carriero si è seduta sul trono, ma le cose non sono andate per il meglio. Anzi. Il pubblico si è diviso completamente sulla sua figura e molti haters sui social non si sono tirati indietro dal dire cattiverie. Fortunatamente però Manuela ha risposto per le rime. Ma andiamo per ordine.
Cosa è successo a Manuela e come ha risposto agli haters su Instagram
Manuela Carriero è stata sul trono di Uomini e Donne in questa stagione 2023. Le aspettative su di lei erano molto alte perché l’avevamo conosciuto durante Temptation Island e il suo carattere si era ben distinto. Inoltre l’ex tronista ha raccontato nel suo video di presentazione di aver avuto una vita e un’infanzia molto complicata e delicata sotto certi punti di vista. Tutti elementi che oggi la portano ad essere magari un po’ più riflessiva di altri e un po’ più cauta nel lanciarsi nelle situazioni.
Tuttavia, durante il suo trono, Manuela ha deciso praticamente da subito di concentrarsi solo su un paio di ragazzi: Michele e Carlo. Peccato però che con entrambi le cose non siano andate molto bene. Michele le ha detto espressamente che il suo carattere non gli piaceva. A Carlo invece non è piaciuto per niente come si è comportata con l’altro corteggiatore.
La tronista di Uomini e Donne tuttavia non ha mai mollato anzi. Fino all’ultimo, contro il parere di Maria De Filippi, ha cercato di tenerli entrambi, quasi di convincerli a restare perché secondo lei non era vero ciò che dicevano. Alla fine Manuela si è ritrovata sola e quindi ha lasciato il trono.
Una volta fuori dal programma, avendo nuovamente accesso normale ai social, Manuela si è trovata davanti ad un pubblico diviso: chi la adora e chi invece non ha apprezzato il suo comportamento. Peccato però che gli haters sui social, come sempre, esagerino. Uno dei followers di Manuela, infatti, ha scritto: “D– mio, ma come si fa a idolatrare persone del genere che fanno un programma come Temptation Island e poi il vuoto cosmico. Né talento, né originalità, né naturalezza. Ecco perché il mondo di sta trasformando nello schifo più totale“.
Parole piuttosto forti a cui però la Carriero ha risposto semplicemente e lasciando poco spazio a un dibattito. “Hai ragione, il mondo fa proprio schifo – ha scritto Manuela – Magari potresti dare l’esempio cominciando a non nominare il nome di Dio invano, a non screditare i programmi che tu stessa guardi e ad essere coerente visto che mi segui da 2 anni. Ti abbraccio“. Risposta al top, non c’è nulla da dire.