Sono state svelate brutte notizie per il protagonista di Uomini e Donne: si è infatti mostrato in clinica e disteso sul lettino.
Il famoso dating show è condotto, ormai da molti anni, da Maria De Filippi e ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. Lo ha fatto grazie alla sua originalità e alle tante storie d’amore nate in quello studio televisivo, e che hanno sempre appassionato migliaia di persone. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di vedere rivelate tutte le sorprese che il programma ha in serbo per loro.
Di recente è però arrivata una news a bruciapelo, che riguarda uno dei protagonisti della trasmissione. La foto postata sui social non lascia affatto dubbi.
Brutte notizie per il volto di U&D: cosa è successo
Il programma di Maria De Filippi sta per terminare, e c’è già molta attesa per quello che succederà durante la prossima edizione televisiva. Nel frattempo, ad attirare l’attenzione, è stata una foto postata da un ex volto di Uomini e Donne: si tratta di Andrea Damante che, all’epoca della sua partecipazione al tv show, ottenne un successo grandissimo in tutta Italia sia per la sua bellezza che per la sua personalità. Adesso, lui stesso ha annunciato di aver ricevuto una brutta notizia e si è mostrato sul lettino di una clinica.
Il medico lo sta infatti sottoponendo a un trattamento nella zona degli arti inferiori e, nella stories successiva, lui stesso ha svelato di essersi recato ad un fisioterapista. “Sembra qualsiasi cosa ma vi posso dire che non è quello che pensate“, ha detto lui nel video mentre sta manifestando i dolori fortissimi che prova. Il video è infatti subito diventato virale e ha fatto letteralmente il giro della rete, anche perché in molti gli hanno chiesto come stesse e cosa fosse successo.
Poco tempo dopo, Damante è apparso sui social più in forma che mai e ha condiviso con i followers alcuni scatti del suo allenamento. Sempre più attivo sui social, l’ex volto di Uomini e Donne pubblica infatti molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo account Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che lo seguono sempre con molto affetto e che lo supportano ad ogni occasione. In tantissimi ricordano inoltre la sua esperienza nel dating show, che lo ha reso il personaggio che è oggi.