Bruno Vespa, tutti sconvolti per quello che ha fatto: mai successa una cosa del genere

Bruno Vespa ha lasciato il pubblico senza parole, ma cosa ha fatto? Una cosa del genere non è mai successa in televisione.

Bruno Vespa è da anni il conduttore di ”Porta a Porta” e uno dei giornalisti più noti della televisione italiana. Il presentatore della trasmissione che va in onda in seconda serata tratta nel suo contenitore molti argomenti di attualità e di politica. Approfondimenti su varie questioni, con opinioni di diverse persone esperte nel suo studio, che forniscono la loro idea sui fatti esposti. Vespa è anche uno scrittore e negli anni ha pubblicato parecchi libri.

Bruno Vespa sconvolge tutti
Bruno Vespa ha lasciato il pubblico senza parole – Ansa foto (galleriaborghese.it)

Ormai sono 28 anni che Vespa va in onda il suo programma “Porta a Porta”, dopo le sue esperienze nei tg, anche in qualità di direttore negli anni Novanta. Nella sua trasmissione sono accaduti diversi incidenti, che si sono tradotti in polemiche, come la presenza di alcuni capi mafiosi invitati tra il pubblico nel 2018. Ma ora il conduttore è tornato nell’occhio del ciclone per un altro episodio, che ha diviso i telespettatori.

Bruno Vespa ha sconvolto il pubblico: una cosa mai successa

Il giornalista e conduttore televisivo è stato chiacchierato tantissimo per alcune sue comparsate televisive. Bruno Vespa, che, come detto, non è nuovo a far parlare di sé, ha sconvolto il pubblico perché ha fatto una cosa che nessun personaggio televisivo aveva mai fatto fino ad ora. Su Dipiùtv è apparso un piccolo trafiletto dove si parla di una promozione pubblicitaria fatta dal giornalista di Porta a Porta.

Bruno Vespa in testa alle vendite per il suo libro
Bruno Vespa e la sua operazione commerciale per vendere il suo libro – Ansa foto (galleriaborghese.it)

Bruno Vespa ha occupato diverse reti televisive, con ospitate in vari salotti tv, per promuovere il suo nuovo libro. Il giornalista ha scritto “Rancore e speranza” e per quasi un mese ha promosso il suo ultimo lavoro editoriale andando in diversi programmi.

Non solo sulla Rai, ma anche su Mediaset. Il settimanale Dipiùtv ha definito questa operazione commerciale come un “vero e proprio porta a porta per pubblicizzare il suo libro”. Grazie a questa sua tattica il suo libro è stato uno dei più venduti durante Feste Natalizie.

Il settimanale ha lodato il conduttore televisivo per la sua promozione per “l’eterna vivacità e prontezza nel cogliere gli aspetti più salenti dell’attualità e nel trasformarli, stavolta, in un romanzo storico”. Sono questi i punti di forza, secondo Dipiù, che spiegano il successo del libro di Bruno Vespa, oltre al grande spazio avuto per promuovere il suo nuovo successo editoriale.

Impostazioni privacy