Bruce Willis, piangono tutti: il triste annuncio della moglie

La moglie della star di Hollywood e le sue dichiarazioni. Molto utili a tutti coloro che devono prendersi cura di qualcuno che ha bisogno.

Purtroppo l’attore Bruce Willis non sta affatto bene. Le sue condizioni di salute preoccupano molto sia i fans – che sono sempre stati abituati a vederlo in TV o al cinema in ruoli sorprendenti – ma anche la sua incredibile famiglia. La seconda moglie dell’attore, ha fatto delle dichiarazioni importanti in merito al periodo buio che la famiglia sta vivendo.

Bruce Willis, piangono tutti
Bruce Willis, piangono tutti. Le toccanti parole di sua moglie – www.galleriaborghese.it (ANSA FOTO)

Le sue parole saranno molo utili a tutti coloro che hanno un dramma familiare e che devo prendersi cura di una determinata persona cara. Lei oramai è diventata una vera e propria assistente per il marito, anche dal punto di vista morale ed emotivo. Quindi l’esperienza che Emma Heming Willis, 45 anni, sta facendo con suo marito, il famoso attore Bruce Willis, sarà un insegnamento per molte persone che stanno soffrendo.

La terribile diagnosi

Demenza fronto-temporale, è questa la terribile diagnosi che ha colpito l’attore ed è davvero un grande dolore per tutti. Sua moglie ha messo nero su bianco la sua esperienza proprio per farne tesoro e soprattutto per far capire quanto sia importante la sua costante assistenza nei confronti del marito. Queste informazioni, scritte prossimamente, saranno sicuramente una guida per i tanti che stanno attraversando dei momenti difficili e devono soprattutto assistere un parente malato, come sta accadendo a Emma Heming verso suo marito Bruce Willis.

Bruce Willis, piangono tutti
Emma Heming, la moglie dell’attore Bruce Willis assiste costantemente il marito malato – galleriaborghese.it (ANSA FOTO)

La moglie della star ha annunciato che uscirà un suo libro nel 2025 e sarà edito dalla collana editoriale di una famosa giornalista, attivista e scrittrice statunitense. Il suo nome è Maria Shriver ed è anche la ex-moglie di Arnold Schwarzenegger oltre a essere una nipote del presidente John Fitzgerald Kennedy.

La terribile malattia di demenza che ha colpito l’attore ha fatto sì che la famiglia apparisse più unita che mai. Attualmente l’attore Bruce Willis non riconosce più la sua ex moglie, la famosa attrice Demi Moore, inoltra ha una grande difficoltà nel parlare. Non solo, anche la difficoltà nel relazionarsi con le sue cinque figlie. Tre avute con la ex moglie e due con l’attuale.

Il libro in uscita come messaggio per molti

Il libro che uscirà, scritto dalla seconda moglie dell’attore, Emma Hewing Willis, aiuterà molto tutte quelle persone le quali stanno vivendo lo stesso dramma della famiglia Willis. Attualmente il libro non ha ancora un titolo. Nel febbraio 2023 la terribile diagnosi di demenza dell’attore ha gettato tutti nello sconforto. Ma la sua attuale moglie non si è persa d’animo e ha assunto il ruolo di assistente del marito in tutto e per tutto.

nizialmente l’attore aveva avuto come diagnosi l’afasia, ossia la difficoltà nel linguaggio, e questo lo costrinse nel 2022 a ritirarsi dalle scene. Poi la malattia si è evoluta in demenza fronto-temporale, la quale colpisce il cervello, soprattutto i lobi frontali e temporali.

Bruce Willis, piangono tutti
Il libro in uscita nel 2025 scritto da Emma Heming Willis – galleriaborghese.it (Credit: IG @emmahemingwillis e @thesundaypaper)

Per Emma Hewing costruire una comunità di supporto attorno a se stessa è stato fondamentale per affrontare tutto questo. Il suo libro che sarà in uscita nel 2025 sarà sicuramente una valida risposta a tutti coloro che hanno amici o parenti affetti da demenza. Incredibile il rapporto e la solidarietà che le ha dimostrato Maria Shriver, la giornalista che ha supportato la moglie di Bruce Willis, nella realizzazione del libro. Grande motivazione e spirito generoso della Shriver in questo progetto editoriale il quale sarà un messaggio per molti. Non è ancora chiaro se l’attore Bruce Willis sia realmente consapevole della sua malattia.

Impostazioni privacy