Brando e Raffaella, l’annuncio dopo Uomini e Donne: la coppia pazza di gioia

Brando e Raffaella hanno fatto un annuncio inaspettato dopo Uomini e Donne: i due sono sempre più innamorati e felici.

Il famoso dating show è condotto ormai da anni da Maria De Filippi, e ha saputo sin dal primo momento catturare l’attenzione del grande pubblico. I telespettatori non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerose sono state le storie d’amore nate in quello studio televisivo, e che si sono poi evolute in qualcosa di più.

brando raffaella pazzi di gioia
Brando e Raffaella pazzi di gioia (foto IG Verissimo) galleriaborghese.it

Ad attirare l’attenzione è di recente la relazione tra Brando e Raffaella, nata proprio grazie a Uomini e Donne e che procede davvero a gonfie vele.

Brando e Raffaella felicissimi: l’annuncio

I due si sono conosciuti proprio nello studio televisivo del programma di Maria De Filippi. Dopo diverse uscite e un periodo di conoscenza, hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra e l’ex tronista Brando ha fatto la sua scelta. La coppia ha così iniziato un percorso di vita insieme, che procede benissimo e che viene seguito da numerosi followers. Dopo settimane dai loro inizi, la giovane Raffaella ha adesso fatto un annuncio che ha mandato in tilt tutti i fan.

brando raffaella pazzi di gioia
Brando e Raffaella, l’annuncio (foto IG) galleriaborghese.it

Sul suo profilo Instagram ufficiale, qualche utente del web le ha infatti chiesto se avesse mai intenzione di lasciare il suo paese del Sud per trasferirsi al Nord. L’ex dama di Uomini e Donne, originaria di Napoli, ha così confessato di amare la sua città da impazzire così come il calore, le persone e la passione del suo territorio. Nonostante tutto, in questo momento della sua vita, sta scoprendo di essere in grado di portare queste caratteristiche in qualsiasi posto e lo sta facendo proprio con il suo Brando.

Napoli, ovunque vada, la porto con me“, ha continuato lei, “Per amore andrei ovunque, non esiste nord o sud“. Nel leggere queste parole, molti fan hanno capito che tra i due le cose si starebbero facendo più serie e che starebbero anche pensando di andare a vivere insieme. Una notizia, questa, che ha reso tutti felicissimi: c’è da dire che, sin dal primo giorno, sono stati in tanti a fare il tifo per il loro amore e per quel legame che si è visto subito dinnanzi alle telecamere. Nel frattempo, la coppia si mostra innamorata e felice come il primo giorno.

Impostazioni privacy