Brad Pitt distrutto, gravi accuse dei figli contro di lui: “Ecco cosa ci hai fatto”

Brad Pitt è davvero distrutto dalle parole dei figli, sono gravissime le accuse rivolte al noto attore di Hollywood.

I figli di Brad Pitt e Angelina Jolie sono tutti contro il padre, ma le loro ultime parole sono davvero delle gravi accuse. Ecco cosa hanno detto nei confronti del loro padre e di cosa l’hanno accusato, parole terribili.

brad pitt rivelazione figli
Brad Pitt distrutto, gravi accuse dei figli contro di lui-Foto ANSA -Galleriaborghese.it

La fine del matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie è stata un duro colpo per i figli della coppia, e anche per i fan che adoravano la “coppia perfetta”. Solo dopo molto tempo l’attore è riuscito a ritrovare il sorriso con una designer di gioielli, ma non mancano i guai di famiglia. I figli hanno mosso delle durissime accuse nei confronti del loro padre e non ne è uscito un quadro glorioso: ecco cosa hanno detto.

I figli di Brad Pitt e le accuse all’attore: ecco cosa hanno rivelato

Brad Pitt ha dovuto affrontare una durissima battaglia legale con l’ex moglie, Angelina Jolie, il cui divorzio non è stato per nulla semplice. A quanto pare però l’aspetto più duro della separazione della coppia ha riguardato i loro sei figli, con i quali pare proprio che la star di Hollywood abbia perso ogni rapporto. Uno dei più grandi, Pax, ha infatti parlato di cosa è accaduto con il padre e l’ha fatto pubblicamente, con un post-accusa pubblicato su Instagram. Ecco cosa ha rivelato di decisamente duro, un attacco senza mezzi termini.

brad pitt rivelazione figli
“Ecco cosa ci hai fatto”-Foto ANSA -Galleriaborghese.it

Pax non le ha mandate di certo a dire al padre e ha voluto mettere nero su bianco sui social, in modo che lo sapessero tutti, cosa pensa davvero di lui. Luci e ombre su Brad Pitt che è sempre apparso come un divo dal cuore d’oro e invece a quanto pare le cose non gli vanno molto bene. Alla grande la storia d’amore con la 31enne Ines de Ramon, ma davvero poco piacevole l’immagine che di lui viene dipinta da ex moglie e figli.

Il 20enne in occasione della festa del papà del 2020 ha scritto una lettera al padre, il cui contenuto si legge solo ora sui social.Dimostri di essere una persona spregevole. Non hai alcuna empatia verso i tuoi quattro figli più piccoli, che tremano di paura quando sono in tua presenza. Non capirai mai il danno che hai fatto alla mia famiglia perché non sei in grado di farlo”.

E poi: “Hai reso la vita delle persone a me più vicine un inferno”. Conferme provengono anche dagli altri figli considerando che Zahara si è presentata al college come Zahara Jolie. Lui non ha risposto a nessuna delle accuse mosse, ma come riportano i tabloid americani, la sua compagna pare abbia dichiarato che sta soffrendo tantissimo.

Impostazioni privacy