Bonolis gela la Bruganelli dopo l’addio: “Meglio che…”

Ad un anno dalla rottura, il conduttore Paolo Bonolis ha rotto il silenzio su Sonia Bruganelli: le incredibili rivelazioni.

Lei è una delle opinioniste tv, e imprenditrici, più apprezzate e famose del piccolo schermo: negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di opinionista al GF Vip – condotto da Alfonso Signorini – e nella recente edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Vladimir Luxuria.

Paolo Bonolis parla della fine del matrimonio con Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, perché è finito il matrimonio – Galleriaborghese.it / Credits: AnsaFoto.it

Lui è uno dei conduttori più famosi ed amati della tv italiana, al timone di alcuni dei programmi di maggior successo (alcuni dei quali ideati da lui stesso). Stiamo parlando di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. I due, lo scorso anno, hanno annunciato la fine del loro matrimonio dopo 23 anni: la coppia ha tre figli, Silvia, Adele e Davide. Ma perché è finita la loro storia d’amore?

Le parole di Bonolis: la fine del matrimonio con Bruganelli

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Gianluca Gazzoli, ospite del popolare podcast Passa dal Bsmt, Paolo Bonolis ha parlato della sua carriera e della sua vita privata, soffermandosi sulla recente separazione con Sonia Bruganelli. I due sono rimasti in ottimi rapporti e, in questi mesi, si sono fatti vedere spesso insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The BSMT (@bsmt_basement)

Ha spiegato Bonolis: “Il divorzio non è figlio del lavoro, è figlio di altre cose, di cambiamenti interiori delle persone che vanno rispettati. Così come una persona ha delle cose che ti può dare e tu le accogli, quando non te le può dare più o non te le vuole dare più perché devi pretenderle? Ogni cosa è fatta di luce e ombra: se guardi la luce la cosa passa, se guardi l’ombra ti immalinconisci. La realtà la gestisci per quello che è: ti godi ciò che è stato e accetti ciò che è diventato. Funziona così. Preferisco che una cosa finisca invece che diventi bugiarda”.

Il conduttore Mediaset ha poi continuato: “Noi dobbiamo vivere con la consapevolezza che ci possono accadere cose bellissime e anche cose molto spiacevoli. Kurt Vonnegut diceva: ‘Quando siete felici fateci caso’, sembra che le cose belle ci siano dovute, ma non è così, è una grazia che ci capita”. Parole che sono state ricondivise in una storia Instagram proprio da Sonia Bruganelli, a riprova, secondo molti fan, che la scelta della separazione sia stata condivisa da entrambi, ma non per questo meno sofferta.

Gestione cookie