Bomba al Grande Fratello, momento “bollente” tra i gieffini: la regia inquadra tutto, il colpo di scena

Grande Fratello, scoppia la bomba: momento ‘bollente’ tra i due gieffini e la regia mostra tutto, colpo di scena, ecco cosa è successo.

Da quando è iniziato il Grande Fratello non sono mancati momenti d’amore e intimità tra i concorrenti. I primi a lasciarsi andare davanti alle telecamere sono stati Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, che hanno ‘aperto le danze’ dei baci scambiandosi delle tenere effusioni mentre lei era nella vasca da bagno. La loro storia, poi, ha subito uno stop improvviso, ma nel frattempo nella casa sono nate nuove coppie.

Grande Fratello scene piccanti
Alfonso Signorini, Grande Fratello – Galleriaborghese.it

Paolo e Letizia si sono innamorati, mentre Perla e Mirko, che hanno avuto una storia di 5 anni, si sono riavvicinati grazie alla convivenza nel programma. Nessuno li ha visti baciarsi appassionatamente, ma i due hanno confessato di essersi scambiati delle effusioni mentre erano nascosti sotto il piumone nel tugurio.

Anche Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera si sono ritrovati al GF dopo aver avuto una storia anni fa e si sono avvicinati molto, pur senza lasciarsi andare del tutto. Molto uniti sono anche Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti, che per ora sono solo amici ma che molti sperano di vedere un giorno insieme, visto il feeling evidente che li lega.

Insomma, l’amore non è mancato in questa edizione del Grande Fratello e nelle ultime ore sembra essere nata una nuova coppia. Le telecamere hanno ripreso un momento ‘bollente’ tra i due concorrenti, mostrando tutto nel dettaglio e lasciando tutti a bocca aperta.

Grande Fratello, momento ‘bollente’ tra i due concorrenti: la regia mostra tutto, ecco cosa è successo nel dettaglio

La casa del Grande Fratello è sempre teatro di grandi amicizie, scontri e spesso anche storie d’amore, e pure in questa edizione non sono mancate le emozioni. Alcune coppie sono nate all’interno della casa, altre invece si sono riavvicinate dopo la rottura e il pubblico si è appassionato a tutte le storie. Nelle ultime ore, poi, c’è stato un momento ‘bollente’ tra due concorrenti.

Grande Fratello momento bollente gieffini
Grande Fratello, scatta il bacio tra Anita e Alessio: la regia riprende il momento ‘bollente’ – Fonte: Instagram @grandefratellotv – galleriaborghese.it

Stiamo parlando di Anita e Alessio, che sono stati mandati in suite dal Grande Fratello dopo la puntata del 7 marzo e si sono lasciati andare a delle effusioni piuttosto ‘hot’. I due hanno mostrato grande feeling fin da quando Falsone è entrato nella casa, per cui gli autori hanno pensato bene di ‘incoraggiarli’ facendo trascorrere loro una notte nella suite.

Durante il bagno nella vasca idromassaggio e con il sottofondo di una musica romantica, tra i due è scattato infatti un romantico bacio e la regia ha deciso di mandare in onda tutte le coccole e le effusioni che si sono scambiati dopo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il pubblico è già pazzo di questa nuova coppia e ora non vede l’ora di scoprire cosa ne sarà di questo rapporto speciale nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy