Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: l’ex calciatore dopo la terza volta consecutiva si ferma soddisfatto

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, quello che succede in casa dei due vipponi ha dell’incredibile: ecco i dettagli e le curiosità.

Una delle coppie che continua ad interessare particolarmente il pubblico e la cronaca rosa è quella formata dall’ex velina Costanza Caracciolo, nota per la sua bellezza disarmante e la sua semplicità, e il calciatore più famoso e amato d’Italia, Bobo Vieri. I due, come spesso accade, fanno conoscere le proprie abitudini proprio sui social anche se questa volta l’ex calciatore l’ha combinata davvero grossa: ecco cosa è successo.

Bobo Vieri e Costazna Caracciolo verità
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo verità mai rivelata prima- galleriaborghese.it

Nessun colpo di fulmine previsto per la storia d’amore nata sotto i riflettori di Christian Vieri e Costanza Caracciolo. I due si sono conosciuti per via di amicizie in comune, hanno iniziato a frequentarsi seriamente dopo una cena romana, nel 2017.

Dopo quella fatidica cena, tra i due è nato l’amore e la coppia non si è più lasciata. Nel 2019, sono convolati a nozze con una cerimonia segreta; oggi sono genitori di due bambine, Stella e Isabel.

Circa il loro primo appuntamento, proprio Costanza aveva rivelato ai microfoni de Il Corriere della sera: “Mi sono messa con lui senza aspettative, e invece il tutto è stato finora molto di più di quello che avrei mai sognato. Quella sera è stata bellissima perché c’eravamo solo noi in tutta Roma, non ci vedeva nessuno e abbiamo fatto questo giro notturno super romantico. Abbiamo chiacchierato come non avevamo mai fatto prima: avevo un’altra idea di lui e, invece, ho scoperto una persona meravigliosa, dolce, timida”.

Costanza e Bobo Vieri, ecco cosa è successo tra i due

Nonostante il loro primo appuntamento e un amore fantastico che cresce di giorno in giorno, i due hanno vissuto momenti bui, quando hanno dovuto affrontare la perdita del bambino a causa di un aborto spontaneo. Oggi, però hanno trovato la forza di andare avanti e continuano a regalare momenti splendidi ai loro fan e follower proprio sui social, in particolare su Instagram. Un episodio ha letteralmente sconvolto gli animi dei fan: andiamo a vedere il motivo.

Bobo Vieri e Costazna Caracciolo verità
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo verità rivelata proprio sul marito- credit Instagram @costy_caracciolo- galleriaborghese.it

La bella Costanza Caracciolo, ha voluto immortalare un momento della quotidianità con suo marito Christian Vieri che riguarda proprio la cena.

L’ex calciatore avrebbe votato la zuppa realizzata dalla modella con un fatidico 3, voto abbastanza basso. Nonostante il voto negativo, l’uomo ha mangiato tre piatti della zuppa “non gradita” e proprio per questo, sua moglie sottolinea che la votazione doveva alzarsi ad un numero che si avvicinasse al 9. 

Il calciatore, ha concluso che mangiava la zuppa solo per un semplice motivo: era affamato. Chi l’avrà spuntata?

Impostazioni privacy