“Bloccata e mandata via”, Temptation Island colpo di scena: i motivi dell’addio

Colpo di scena a Temptation Island. Una coppia ha detto addio al programma prima del tempo: ecco cosa è accaduto.

Il reality Temptation Island non è ancora cominciato ma già arrivano succulenti anticipazioni su ciò che succederà a partire dal prossimo 27 giugno, data in cui andrà in onda la prima puntata.

Temptation Island: cos'è successo nel villaggio
L’anticipazione su quello che è successo nel villaggio di Temptation Island (Fonte: Instagram @filippobisciglia) – galleriaborghese.it

Che se ne sarebbero viste delle belle era chiaro già dai singoli video di presentazione delle coppie. Mai come quest’anno i problemi che i fidanzati stanno affrontando sono emersi sin da quei pochi secondi di presentazione. Ed ecco già il primo colpo di scena. Un qualcosa che i fan hanno già visto in una passata edizione.

Temptation Island, coppia già eliminata: hanno infranto le regole

“Bloccata e mandata via”: cos’è successo nel villaggio di Temptation Island

Sono stati pubblicati i 7 video di presentazione delle coppie in gara, composte da Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina, Vittoria e Alex, Luca e Gaia e Lino e Alessia.

Temptation Island, coppia già eliminata: hanno infranto le regole 
Una coppia di Temptation Island sarebbe stata eliminata prima del tempo (Fonte: Instagram @filippobisciglia) – galleriaborghese.it

Stando a un’anticipazione che sta facendo il giro dei social, una delle 7 coppie pare sia stata già eliminata. Questo non fa che aumentare l’attesa di vedere cosa succederà nel villaggio in Sardegna.  Per questa coppia, infatti, la permanenza nel villaggio sarebbe durata davvero pochissimo. Stando alla anticipazione, uno dei fidanzati si sarebbe dato molto da fare con una tentatrice. A quel punto alla fidanzata sarebbero arrivati diversi video sulla faccenda, spingendola a chiedere subito il falò di confronto.

Secondo le indiscrezioni, il fidanzato avrebbe rifiutato il confronto. La sua ragazza avrebbe quindi oltrepassato i confini del suo villaggio per raggiungerlo. La sicurezza ha anche tentato di fermarla e tale comportamento ha decretato l’eliminazione della coppia a pochi giorni dall’inizio del programma. 

I fan ricorderanno bene che lo stesso accadde a Ciro Petrone qualche edizione fa: il giovane, sentendo troppo la mancanza della sua fidanzata, scavalcò i confini per raggiungerla. Anche in quel caso ci fu un vero e proprio “inseguimento” e anche loro furono eliminati dalla trasmissione. 

Per scoprire quale delle coppie sarebbe stata già eliminata, bisogna però attendere il 27 giugno. Quel giorno si capirà anche se quanto è stato anticipato sia vero o meno. Bisciglia ha intanto confermato che le coppie in gara saranno 7 e non 6 come gli altri anni, annunciando anche che una arriverà in corsa, a programma già iniziato.

Gestione cookie