Blanca, cos’è successo all’amato Linneo non appena finite le riprese: nessuno lo sapeva

Cosa farà Linneo, il cane di Blanca, dopo le riprese dell’amata serie tv della Rai? Tornerà a “recitare” accanto a Maria Chiara Giannetta?

La fiction di Blanca ha avuto un grosso successo. La serie tv è stata una delle mosse vincenti della Rai, che ultimamente sta producendo ottime fiction. Basti pensare anche alla popolarità ottenuta da Mare Fuori per comprendere come l’investimento sulle serie tv si stia rivelando fortunato per la rete, che ha subìto invece una serie di flop clamorosi per quanto riguarda l’offerta delle trasmissioni sul palinsesto.

blanca linneo
Linneo ci sarà nella prossima stagione? Foto: Instagram, @blancalaserierai

Le previsioni di Blanca erano comunque buone poiché si racconta la storia di un personaggio femminile fuori dall’ordinario, almeno nei canoni della televisione. La protagonista è una donna della porta accanto, ha una disabilità, essendo non vedente e ha un ruolo all’interno della polizia. Il genere poliziesco piace tantissimo agli italiani per la presenza di colpi di scena, suspence e gialli che poi vengono risolti nell’arco di ogni puntata. Blanca è inoltre una ragazza estremamente intelligente ed è accompagnata dal suo simpatico cane guida Linneo, che è una femmina di pitbull.

Linneo tornerà nella terza stagione di Blanca? Ora cosa fa la star della fiction?

L’ultima stagione ha avuto molti elementi di distacco con la prima, perché ha visto numerosi colpi di scena e casi ancora più difficili, come quello di Polibomber, l’attentatore che voleva vendicarsi con la polizia per la morte di sua figlia. E’ stato un caso complicato perché ci sono volute molte puntate per vederlo risolto e poi c’era il ruolo della madre di Blanca, Nadia Zunino, che in realtà è la compagna del terrorista.

blanca la serie tornerà linneo?
Cosa ha rivelato il proprietario del cane che interpreta Linneo. Foto: Instagram,@blancalaserierai – galleriaborghese.it

Nella seconda stagione è morto Sebastiano Russo, il fidanzato di Blanca. Tutti questi avvenimenti hanno reso la serie più cruda, ma anche più interessante per i telespettatori. Poco si è parlato del cane di Blanca, che nel film si chiama Linneo, ma che in realtà si chiama Fiona. Il molosso appartiene a Marco Straccia, un osteopata romano e vive con lui e la sua famiglia, dove ci sono anche due bimbe, a Roma.

La famiglia ha voluto lanciarla in televisione e così è riuscita a ottenere un ruolo importante nel film Blanca. Non si sa però se rivedremo “l’attrice” a 4 zampe anche nella prossima stagione. A rispondere a questa domanda è proprio il padrone, Marco Straccia, che ha detto di non sapere ancora nulla se la loro cagnolina prenderà parte alla nuova serie di Blanca e se appunto Blanca avrà a fianco un altro pitbull che interpreterà Linneo.

Impostazioni privacy