Bianca Guaccero, quei ritocchi troppo evidenti: i fan stentano a riconoscere la loro beniamina

Bianca Guaccero ha appena compiuto 43 anni ed è in splendida forma. Nonostante questo, ha deciso di presentarsi ai propri fan con un volto decisamente trasformato: la riconosceranno ancora?

Bianca Guaccero ha da poco compiuto 43 anni – è infatti nata a Bitonto il 15 gennaio 1981 – ma a guardare le immagini che posta sui social sembra averne molti di meno: fisico tonico e scolpito e sguardo da eterna ragazza, può sicuramente andare fiera degli anni che almeno su di lei sembrano non passare mai. Merito certamente della genetica, ma anche dell’allenamento che ha deciso di praticare per risolvere i suoi problemi alla schiena.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero e i ritocchi troppo evidenti – fonte Ansafoto (www.galleriaborghese.it)

Bianca infatti aveva dichiarato di soffrire di qualche acciacco proprio alla schiena e alle braccia, risolto grazie a delle sedute in palestra. Per stare bene con la propria salute, infatti, l’attrice ed ex conduttrice di Detto Fatto, si allena con la box e il ballo: sul suo profilo Instagram c’è persino il video di una lezione in pista con Raimondo Todaro, attualmente impegnato ad Amici. Insomma sembra che le sue giornate siano tutt’altro che noiose.

Bianca Guaccero irriconoscibile: cosa le è successo

C’è da scommetterci che il giorno del suo compleanno, Bianca avrà festeggiato con alcuni prodotti della sua amata Puglia, come la burrata o le orecchiette. Sicuramente ci sarà stata la figlia Alice, avuta nel 2014 dall’ex marito Dario Acocella da cui si è separata nel 2017. La piccola di casa, che ha compiuto 9 anni il 15 novembre, è presente negli scatti social della mamma, pur non essendo mai ripresa in volto: un’accortezza per proteggere sicuramente la sua privacy.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero irriconoscibile – fonte Instagram @biancaguacceroreal (www.galleriaborghese.it)

Prima di Acocella, la Guaccero aveva avuto una relazione con il giocatore dell’Inter Nicola Ventola: i due sono rimasti in buoni rapporti, tanto da andare in vacanza insieme nel 2019. Nessun ritorno di fiamma comunque, solo l’affetto che è rimasto dopo essere stati legati per cinque anni: “È una persona che è stata importante per me in passato e spero lo rimanga per sempre” ha detto Bianca, come riportato nelle dichiarazioni de Il Corriere della Sera.

Attualmente – oltre a dedicarsi alla famiglia – prosegue il suo lavoro come attrice, visto che è stata tra le protagoniste del film “La guerra dei nonni” – con Vincenzo Salemme e Max Tortora – in cui interpreta il ruolo di Vicky. Per quanto riguarda invece il piccolo schermo – dopo la chiusura di Detto Fatto e la non brillante avventura del game show Liberi Tutti, tolto dai palinsesti con solo tre puntate all’attivo – sta aspettando l’occasione giusta.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero irriconoscibile per i ritocchi – fonte Instagram @biancaguacceroreal (www.galleriaborghese.it)

Nell’attesa, visto che comunque continua a viaggiare per lavoro, si diverte a intrattenere i propri follower facendosi dei selfie con vari filtri: in uno di questi è veramente irriconoscibile: labbra a canotto e e occhi all’insù non sono proprio per lei, che è già bellissima nella realtà e non ha bisogno di fingere.

Impostazioni privacy