Bianca Guaccero, avete mai visto la sua villa? I dettagli lasciano senza fiato il pubblico

Bianca Guaccero, avete mai visto la villa della conduttrice e attrice? E’ bellissima e lascia tutti senza fiato: un vero lusso,

Una delle donne che hanno sempre dimostrato il loro talento nel condurre ma soprattutto in ambito artistico è proprio lei, la bellissima Bianca Guaccero. Originaria di Bitonto, cittadina in provincia di Bari, Bianca ha lasciato segni indelebili nel mondo dello spettacolo per la sua capacità sia di essere una bravissima attrice, interpretando diversi ruoli, sia una bravissima conduttrice. In molti, però, sono sempre più curiosi di scoprire dettagli circa la vita privata di alcuni personaggi dello spettacolo: oggi abbiamo deciso di svelarvi dove abita Bianca.

bianca guacero villa
Bianca Guaccero ha una villa davvero fantastica ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Una carriera a dir poco strepitosa quella di Bianca Guaccero, partita con alcuni film di successo che l’hanno consacrata una delle migliori attrici pugliese sul territori nazionale. Il primo debutto al cinema, infatti, avviene nel film di Massimo Ceccherini Faccia di Picasso ai quali si aggiungono diverse fiction di successo.

Tra le fiction che il pubblico sicuramente ricorderà, rientrano la miniserie Tv ‘Ama il tuo nemico 2′ di Damiano Damiani, recentemente ‘Fino all’ultimo battito’ insieme a Marco Bocci e diversi programmi di successo tra questo ‘Detto Fatto’ e l’attuale ormai definitivamente chiuso ‘Liberi tutti’.

Bianca Guaccero, dove abita la bellissima conduttrice?

Circa quest’ultimo format, la donna ha rilasciato un messaggio su Instagram dolce-amaro che ha lasciato un segno profondo nei fan:  “Nella vita non sempre si può trionfare…Ma come diceva la frase di un film che ho amato tanto, (Aldilà dei sogni) “a volte quando si perde si vince”… Ed io, in questa esperienza, ho vinto rapporti nuovi[…] Abbiamo combattuto contro i giganti, nuotato contro critiche feroci, e talvolta con paragoni improbabili… Ed io sarò sempre fiera di averlo fatto, perché l’essenza di ognuno di noi passa anche e soprattutto dalle cose che non sempre vanno secondo i nostri piani”.

bianca guaccero casa
Piccoli dettagli della villa in cui vive Bianca Guaccero (Instagram @biancaguacceroreal) Galleriaborghese.it

Nonostante la perdita che non è mai considerata una vera perdita di Liberi Tutti, Bianca Guaccero continua a trionfare con la sua bellezza e la sua umiltà che la contraddistingue dal resto. I fan, però, sono sempre più curiosi di scoprire dettagli della sua abitazione che si trova a Roma. 

La dona abita in una splendida villa che è stata possibile provare a vedere attraverso quei piccoli frammenti che l’attrice e conduttrice ha pubblicato sui social. La dimora è in una zona tranquilla della Capitale e l’arredamento colpisce per essere moderno ma allo stesso tempo elegante e raffinato.

Questa casa, inoltre, ha una storia da raccontare: è stata acquistata nel 2015 insieme al compagno Sergio Arcuri e, nonostante la separazione, la donna ha mantenuto lo stesso la casa che reputa il suo vero e proprio “santuario personale”.

Impostazioni privacy