Bianca Berlinguer ha ceduto al ritocchino? Com’era e com’è la giornalista di “È sempre Cartabianca”

Anche la giornalista Bianca Berlinguer non ha resistito al richiamo del chirurgo estetico? Queste foto parlano chiaro: com’era prima.

Gli anni passano e i segni sul viso diventano più evidenti. Questo vale per tutti, fa parte della vita e del naturale processo di invecchiamento a cui nessuno, ahimè, può scampare. Bisogna farci i conti prima o poi e rendersi conto davvero che si tratta di qualcosa di intrinseco alla vita, non cercando di allontanare il pensiero o tentare di far finta che non sia così. Questo, tuttavia, non significa non fare nulla per migliorarsi se sentiamo di volerci vedere diversi, più sicuri di noi, più giovani, più belli. Ecco che i chirurghi plastici ed estetici entrano in azione con ritocchi e ritocchini più o meno evidenti ed invasivi.

bianca berlinguer è rifatta?
Fonte: Instagram @biancaberlinguer – La giornalista è rifatta? – Galleriaborghese.it

Il costo di certe procedure non è affatto basso ed ecco che spesso e volentieri sono soltanto vip e personaggi dello spettacolo o della televisione a potersi permettere interventi di qualità, che diano un effetto il più possibile naturale. A volte, talmente naturale, che non è sicuro che ci sia o no. Hai mai pensato che Bianca Berlinguer avesse fatto qualche ritocchino? Queste foto del prima e dopo parlano chiaro: ecco com’era prima e com’è oggi.

Bianca Berlinguer è passata sotto i ferri del chirurgo estetico? Da queste foto sembra proprio di sì

Striscia la Notizia non perdona: se hai fatto un minimo ritocco estetico dieci anni fa, verrai scoperto dal mitico “scanner” presente spesso durante le puntate della trasmissione Mediaset. Ecco che anche con Bianca Berlinguer non c’è stato scampo e lo scanner spietato ha decretato se anche lei abbia ceduto al richiamo del chirurgo estetico oppure no. Per capirlo una foto di com’era prima e di com’è adesso potrebbe dare un’idea concreta del cambiamento naturale o no che sia. Ve la ricordate prima?

bianca berlinguer è rifatta?
Fonte: Instagram @biancaberlinguer – Com’era nel 1995 – Galleriaborghese.it

Lo scanner ha decretato: niente di incredibilmente invasivo o che abbia davvero cambiato i connotati alla giornalista di “È sempre Cartabianca”. Come si può vedere evidentemente dalle foto del prima e del dopo, potrebbe essere al massimo ricorsa a qualche puntura di botox o semplicemente di revitalizzante che rimpolpi il viso e che renda la pelle più elastica e giovane. Un intervento poco invasivo e che lascia un risultato piuttosto naturale.

Non c’è nulla di male, del resto, a volersi migliorare e ogni donna è libera di fare del proprio corpo e del proprio viso ciò che vuole, anche se sono un corpo e un viso visto da milioni di spettatori.

Impostazioni privacy