Bianca Atzei in pena per il figlio: questa volta ha rischiato moltissimo

La cantante Bianca Atzei si è trovata in grosse difficoltà a causa di suo figlio Noa Alexander. Il bimbo ha rischiato tantissimo. 

Noa Alexander sta crescendo a vista d’occhio. Il figlio di Bianca Atzei e di Stefano Corti sta diventando bellissimo e sempre più simile al papà. Le giornate dei due artisti sono cambiate poiché i due sono concentrati tantissimo nel loro nuovo ruolo di genitori. In particolare la cantante sarda è molto concentrata sulla crescita del bebè e anche lei sta vivendo le prime preoccupazioni per il futuro del piccolo.

Bianca Atzei preoccupata per il figlio
Bianca Atzei preoccupata per il figlio Noa – Credit: biancaatzei (IG) – (galleriaborghese.it)

Bianca Atzei e Stefano Corti sono seguiti ancora di più da quando sono diventati mamma e papà del piccolo Noa Alexander e i profili dei due sono molto attivi. Il bambino, infatti, compare spesso nelle storie e negli album dei due e i contenuti ottengono un riscontro sempre positivo da parte dei fan della coppia. Recentemente il bambino ha preoccupato molto la cantante sarda. Cosa è successo?

Bianca Atzei preoccupata per il piccolo Noa: ecco perché e come sta

Come detto, Bianca Atzei è ultimamente molto concentrata nella crescita di suo figlio. La nascita di Noa Alexander ha rivoluzionato la sua vita, che ormai è completamente stravolta. Ovviamente in senso positivo, in quanto la cantante ha sempre desiderato diventare mamma. Ora che ha realizzato il suo sogno si sente una donna felice al 100%. Recentemente però Noa ha fatto preoccupare mamma Bianca.

Bianca Atzei, in pena per il figlio
Che monello Noa Alexander, il figlio di Bianca Atzei e Stefano Corti contro l’albero di Natale – Credit: biancaatzei (IG) – (galleriaborghese.it)

Il bambino si è avvicinato un po’ troppo all’albero di Natale, realizzato da Bianca e da Stefano. Così la cantante nelle storie di Instagram ha scritto: “Mi sa che l’intenzione è quella di tirare giù tutto”. La storia ha fatto sorridere tantissimo i fan della talentuosa cantante sarda, che hanno potuto notare come il piccolo Noa Alexander sta diventando davvero vivace e monello. La fotografia condivisa sui social è di una tenerezza unica.

Il bambino sta diventando biondo, un vero bambolotto ed è incredibilmente simile a suo papà, la iena Stefano Corsi. I fan sono rimasti affascinati anche dal buon gusto della coppia nell’addobbare il loro Albero di Natale, con tanto di schiaccianoci di legno e palline rosse e oro, temi molto natalizi. La magia delle Feste, dunque, è arrivata anche in casa Corti-Atzei, facendo vivere al piccolo Noa quello che amano tutti i bambini del mondo: il Natale.

Impostazioni privacy