Benedetta Rossi: “L’ho fatto per la prima volta a 50 anni”

La cuoca si sbottona, una confessione che in pochi si sarebbero aspettati da Benedetta Rossi. La clip è virale nel giro di pochi minuti.

In una delle ultime stories che Benedetta Rossi ha pubblicato sul suo profilo Instagram si sente per prima la voce del marito Marco. Dietro la telecamera racconta quanto è accaduto. “Guardate dove l’ho portata oggi. È stato divertente?”, chiede e l’amatissima cuoca della televisione non può fare a meno di rispondere così: “Divertentissimo, è stata un’esperienza bellissima ed emozionante. Avevo pure un po’ di brividini”.

Confessione scioccante di Benedetta Rossi
La food blogger più amata d’Italia ammette candidamente di averlo fatto per la prima volta a 50 anni – Instagram @fattoincasadabenedetta – galleriaborghese.it

Pare infatti che in cinquant’anni non le fosse mai capitato, così ha deciso di chiedere al suo uomo di accompagnarla. “Non avevo né tempo né voglia sinceramente, di solito faccio da sola”, ammette senza troppi giri di parole. Un video, il suo, che è rimbalzato da una parte all’altra della rete nelle ore successive. Era abbastanza inevitabile, la sua confessione infatti ha lasciato di stucco tutti i fan che la seguono sui social network.

Benedetta Rossi lo fa per la prima volta: “Che cosa divertente!”

La scritta in sovrimpressione sulla clip pubblicata tra le storie di Instagram parla chiaro: “A cinquant’anni per la prima volta all’autolavaggio”. È così che descrive una delle sue ultime avventure Benedetta Rossi, volto amatissimo del piccolo schermo. Insieme al marito Marco, infatti, ha voluto provare per la prima volta a portare la sua macchina a lavare. “Guardate dove ho portato Benedetta oggi: all’autolavaggio! È stato divertente? La prossima volta vieni da sola”, dice lui.

La prima volta di Benedetta Rossi all'autolavaggio
Benedetta Rossi confessa che portare l’auto al lavaggio automatico è stato divertente – Instagram @fattoincasadabenedetta – galleriaborghese.it

Lei risponde così: “Divertentissimo, devo ammettere che è bellissima questa cosa”, e aggiunge: “Poi io di solito parcheggio la macchina all’ombra, sotto il gelso, e per questo è sempre piena di more. Quando l’abbiamo passata al rullo sono schizzate via tutte, abbiamo fatto la marmellata!”. Un’esperienza da brividi, difficile da dimenticare, che sicuramente ripeterà anche in futuro; le sono venuti addirittura i brividi a vedere le spazzole che le arrivavano incontro.

E pensare che fino a poco tempo fa se ne occupava lei personalmente dell’operazione ma questa volta si è trovata praticamente costretta perché, visti i tanti impegni e la sua agenda fittissima, non riusciva a ritagliarsi uno spazio. La prossima volta, visto quanto ha trovato divertente questa esperienza, potrebbe decidere di andarci anche solo per ripeterla.

Impostazioni privacy