Benedetta Rossi lascerà la tv e non apparirà più: l’annuncio improvviso del marito

L’annuncio di Marco, il marito di Benedetta Rossi lascia tutti i suoi follower senza parole. Ecco di cosa stiamo parlando.

Ormai tutti conoscono Benedetta Rossi, una celebre cuoca che è riuscita a farsi amare e apprezzare grazie ai suoi numerosi video che posta tutti i giorni sui vari social. Un progetto che l’ha resa famosa e che è riuscita a concretizzare anche grazie alla vicinanza del marito Marco.

L'addio alla tv di Benedetta Rossi
Benedetta Rossi, addio alla tv? – Foto instagram @ fattoincasadabenedetta galleriaborghese.it

Durante un’intervista, è stato lui stesso ad affermare di essersi impegnato molto per il programma. Infatti è stato proprio Marco a girare i video, a editarli, a lanciarli e a promuoverli. Insomma, un impegno che alla fine è stato ripagato di ogni sacrificio proprio perché Benedetta Rossi oggi è una delle cuoche amatoriali più amata della tv italiana.

Benedetta Rossi e la sua decisione di abbandonare la TV

È stata la stessa Benedetta Rossi ad affermare che da quando ha iniziato ad avere successo, la sua vita non è cambiata se non per il fatto che casa sua sembra sempre un set cinematografico. Infatti sappiamo che tutti i video vengono girati direttamente dalla sua cucina e quindi, per evitare di continuare ad avere gente in casa, fili e telecamere spazio ovunque, hanno preso la decisione di realizzare un set per la registrazione delle puntate, un luogo che si trova a 350 metri dalla loro abitazione. Si tratta di un hub creativo identico alla cucina in cui ha girato tutti i video che l’hanno portata alla fama.

benedetta rossi addio tv
Benedetta Rossi e Marco sempre complici. Foto: instagram @fattoincasadabenedetta galleriaborghese.it

Il marito Marco però afferma che prima o poi hanno intenzione di pensare ad una exit strategy in quanto, proprio come afferma il cervello che sta dietro il successo della cuoca, “Benedetta è il collo di una bottiglia. Tutto passa attraverso il suo volto, ma forse bisognerebbe immaginare un futuro in cui Benedetta stia dietro le quinte“.

Insomma, un modo come un altro per far capire ai follower che questo progetto non durerà per sempre. Quando ne sentiranno il bisogno, daranno un taglio ad ogni ripresa e, forse, ad ogni progetto televisivo.

In ogni caso, non ci resta che continuare a goderci le numerose ricette che tutti i giorni Benedetta Rossi ci propone e cercando di apprendere il più possibile fino a quando non deciderà di compiere questo passo. Che, speriamo, avvenga il più in là possibile nel tempo.

Impostazioni privacy