Benedetta Rossi in lacrime sui social: periodo difficile per la food blogger, l’amaro sfogo

Benedetta Rossi si mostra in lacrime sui social: l’amaro sfogo della food blogger, per lei è un periodo molto duro, ecco cosa le è successo.

Da quando è diventata una delle food blogger più famose in Italia, Benedetta Rossi è amatissima dal pubblico e conta milioni di followers sui suoi canali social e sul suo blog, dove pubblica ogni giorno tantissime ricette, trucchi e segreti per la cucina, ma anche tante ricette originali per realizzare in casa prodotti come saponette o detersivi.

Benedetta Rossi in lacrime amaro sfogo
Benedetta Rossi in lacrime: il triste sfogo della food blogger (Instagram @fattoincasadabenedetta) Galleriaborghese.it

Come recita anche il nome del suo blog, ‘Fatto in casa da Benedetta’, la Rossi realizza sempre piatti molto semplici e perfetti da riprodurre senza problemi anche nelle nostre case. Proprio la semplicità e l’umiltà sono probabilmente gli ingredienti principali del suo successo, tanto che Benedetta viene vista dai suoi followers quasi come una persona di famiglia, come la classica ‘donna della porta accanto’.

Oltre a pubblicare le sue ricette e i suoi piatti, la Rossi condivide sui social anche molti momenti della sua vita privata e del suo quotidiano. Tutti conosciamo, infatti, suo marito Marco, che lavora al suo fianco, e anche il loro adorato cane Cloud, che vive con loro nella splendida casa di Altidona, in provincia di Fermo.

Abituata a raccontare tutto di sé e della sua famiglia, in queste ore Benedetta si è mostrata in lacrime nelle storie Instagram, facendo un amaro sfogo che ha commosso i suoi tantissimi fan: ecco cos’è successo alla famosissima food blogger.

Benedetta Rossi in lacrime sui social: ecco l’amaro sfogo della food blogger, cosa le è successo

Benedetta Rossi è sempre molto onesta e sincera con i suoi tantissimi followers ed è abituata a condividere con loro tutto quello che la riguarda, dai momenti di vita quotidiana agli eventi più importanti, anche quelli tristi e dolorosi. L’ultimo anno è stato molto difficile per lei da questo punto di vista, perché la food blogger ha perso in pochi mesi la zia e la nonna, alle quali era davvero legatissima.

Ora, però, è successo di nuovo qualcosa di triste per Benedetta ed è stata proprio lei a condividerlo nelle storie Instagram, nelle quali l’abbiamo vista particolarmente provata e commossa, tanto da non riuscire a trattenere le lacrime. “Faccio fatica a fare queste storie ma mi sforzo perché mi sono arrivati tantissimi messaggi e siete preoccupati”, ha esordio Benedetta.

Benedetta Rossi lacrime social
Le storie in cui si è mostrata in lacrime (Instagram @fattoincasadabenedetta) Galleriaborghese.it

La food blogger ha spiegato che una persona a lei cara sta molto male: “La situazione sembra stia migliorando, ma ci vuole tempo. Marco non voleva neanche che ne parlassi, ma io non ci trovo niente di male. Non vorrei rattristarvi né farmi vedere che piango, preferisco che mi vediate sempre sorridente e piena di energie, ma non sempre ci riesco. Questo è stato un anno complicato per me”, ha spiegato Benedetta.

“Quello che sto cercando di fare in questi giorni è far capire a questa persona che è stata importante per me ma lo è ancora. Purtroppo negli anni sono successe delle cose che ci ha allontanato, anche per colpa mia, quindi vorrei provare a recuperare coi fatti, più che con le parole”, ha poi aggiunto.

La Rossi ha ringraziato i suoi followers per l’affetto che le donano e per gli abbracci virtuali che sta ricevendo anche in questo momento particolare e si è poi augurata di stare presto meglio: “Dopo i periodi in cui sto giù, torno su più forte di prima, ed è anche grazie a voi”, ha concluso.

Impostazioni privacy