Benedetta Rossi in lacrime: “Mi ha detto che aveva un tumore”, il racconto della cuoca

Benedetta Rossi sta vivendo un momento davvero molto delicato del quale ha deciso di parlare in lacrime, una confessione fatta ai fan a cuore aperto.

La star web e della cucina italiana torna a parlare di sé stessa attraverso un video pubblicato sui social network, parlando del delicato periodo che sta attraversando e che le sta creando non poche preoccupazioni.

Benedetta Rossi malattia
Benedetta Rossi in lacrime sui social (GalleriaBorghese.it/ Fonte Foto Instagram @fanpage_benedettarossi)

La cuoca, che recentemente si è anche messa alla prova con lo show Ricette all’Italiana, ha sconvolto i fan che adesso sono in apprensione per lei. Un video che, non a caso, è diventato virale in pochissimo tempo.

Benedetta Rossi in lacrime sui social

Nel 2021 Benedetta Rossi è stata costretta a prendere una lunga pausa dal lavoro per prendersi cura di sé stessa, come ha poi rivelato ai fan attraverso i social, così come ha sempre fatto nei momenti più difficili della sua vita. In quel determinato periodo la Rossi, infatti, si è dovuta sottoporre a un delicato intervento alla schiena, il quale ha richiesto un lungo periodo per la riabilitazione.

Benedetta Rossi intervento schiena
Benedetta Rossi, paura per lei (GalleriaBorghese.it/ Fonte Foto Instagram @Fattoincasadabenedetta)

Poco dopo Benedetta Rossi, rompendo il silenzio, al popolo del web ha spiegato cosa fosse successo: “Ho dovuto fare un intervento perché avevano una vertebra che era scivolata all’intero, rischiando di danneggiare il midollo“. Adesso, però, ecco che un nuovo timore bussa alla sua porta così come ha rivelato nel video pubblicato nella sua pagina Instagram ufficiale.

“Ha scoperto di avere un tumore”

La star della cucina italiana, dunque, ha spiegato ai suoi follower le motivazioni che l’hanno spinta a prendere una nuova pausa dal lavoro in questi ultimi giorni. La Rossi, infatti, è stata impegnata in un check up completo con tanto di visita ginecologica, analisi del sangue, moc e mammografia. Quest’ultimo punto, però, ha messo nel panico i fan della cuoca che hanno temuto il peggio per lei.

A invogliare Benedetta Rossi a dedicarsi del tempo, mettendo tutto in pausa, è stata una promessa fatta a una persona cara di prendersi cura di sé stessa, senza trascurare alcun dettaglio: “Un po’ di tempo fa mi è venuta trovare una persona che ha avuto un tumore al seno e mi ha detto: guarda mi devi promettere che ti vai a controllare“. La donna in questione, poi, ha scoperto di avere un tumore al seno che non aveva dato alcun sintomo sentinella, trovandosi adesso lottare contro la malattia. Questa particolare testimonianza ha spinto così Benedetta Rossi a concentrarsi sulla sua salute, raccontando poi la sua esperienza ai fan nel tentativo di coinvolgere anche loro nel non mettere da parte il proprio benessere.

Impostazioni privacy