Benedetta Rossi, dopo anni emerge tutta la verità: ecco perché non ha avuto figli

Food blogger di fama nazionale e influencer amatissima su Instagram, Benedetta Rossi non ha avuto figli: dopo anni è emerso il motivo.

In questi anni Benedetta Rossi è diventata sempre più nota e amata dagli italiani. La food blogger è riuscita a farsi apprezzare non solo per l’inventiva e per il talento culinario, ma anche per la sua solarità e per il suo modo di porsi. Parte del suo successo è sicuramente da attribuire al marito Marco Gentili, con il quale condivide non solo la vita privata ma anche il lavoro.

Perché Benedetta Rossi non ha figli
Sono in tantissimi i fan della food blogger che si chiedono perché Benedetta Rossi non ha figli – Instagram @fattoincasadabenedetta – galleriaborghese.it

Spesso i due si mostrano assieme sui social e danno vita a siparietti che ricordano per certi versi quelli di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Il pubblico apprezza il loro modo di scherzare in pubblico sul rapporto di coppia e sulla vita, anche perché è evidente anche all’occhio più disattento che le scenette che si vedono non sono preparate a tavolino, sono spontanee ed espressione sincera del loro rapporto di coppia.

Grazie a questi video social, col tempo il pubblico ha imparato ad amare anche Marco e ha gioito insieme a loro quando in casa è arrivato Cloud, il cagnolone che rallegra le loro giornate e che è giunto dopo la scomparsa del precedente amico a quattro zampe. A tutti coloro che li seguono prima o poi è nata però una curiosità: come mai la coppia non ha figli?

Sembra abbastanza evidente che tra loro ci sia un bellissimo rapporto e che l’amore non manchi, dunque fa strano vedere che la loro casa non è arricchita dalle risate e dalla vivacità di un piccoletto. Ovviamente tutti si guardano bene dal porre la domanda, poiché si tratta di questioni molto private e perché la risposta potrebbe svelare un dolore molto grande.

Benedetta Rossi, dopo anni la verità: ecco perché lei e Marco non hanno avuto figli

La verità è che Benedetta Rossi per il momento non ha voglia né tantomeno intenzione di affrontare apertamente l’argomento al di fuori della sua cerchia di amicizie e familiari. In varie occasioni ha parlato dell’argomento figli, senza tuttavia addentrarsi in spiegazioni o motivazioni che hanno portato lei ed il compagno a non averne.

Perché Benedetta Rossi non ha figli
Benedetta Rossi non ha mai voluto spiegare apertamente il perché lei ed il marito non abbiano figli – Instagram @fattoincasadabenedetta – galleriaborghese.it

Come detto la ragione dietro a questa assenza potrebbe essere frutto di una volontà comune, una decisione che può sembrare insolita ed è sicuramente controcorrente ma che rimane in ogni caso qualcosa di esclusiva pertinenza della loro famiglia e nessuno potrebbe e dovrebbe giudicare. Potrebbe però anche trattarsi di un’impossibilità di natura fisica e dunque di un problema che non ha consentito loro di averne.

Qualunque sia la motivazione dietro a questa assenza, è bello notare come la coppia sia riuscita a fare squadra. Non solo il loro rapporto procede a gonfie vele, ma Marco e Benedetta sono diventati quasi una cosa sola. Il sostegno di Marco è stato fondamentale per il successo di Benedetta, è stato lui il suo primo follower, il suo primo fan, colui che l’ha spinta a seguire il suo sogno.

Impostazioni privacy