Benedetta Parodi, tutta la verità sulla discussione con Cristina: “Giorni dolorosi…”

Conoscete le ultime vicende di cui è stata protagonista Benedetta Parodi? Adesso vi raccontiamo tutto sull’accaduto.

La giornalista e presentatrice televisiva Benedetta Parodi è conosciuta ed apprezzata dal pubblico italiano soprattutto per la conduzione di programmi di cucina, fra cui I menu di Benedetta e Bake Off Italia. Ma scopriamo qualcosa in più su di lei.

Benedetta Parodi cosa è successo con cristina
Benedetta Parodi ha annunciato di voler dedicare più tempo ai social e alla televisione- Foto: Ansa-galleriaborghese.it

Nel 1997, la conduttrice si è laureata in Lettere moderne all’Università degli Studi di Milano e dal 1999 ha intrapreso la carriera di giornalista professionista. Ha debuttato in televisione alla conduzione mattutina e pomeridiana di Studio Aperto, il telegiornale del canale televisivo Italia 1, occupandosi anche della rubrica culinaria Cotto e Mangiato, registrata dalla cucina di casa sua.

Nel 2011 ha lasciato Mediaset ed è passata a La 7, per presentare il programma I menu di Benedetta, negli stessi anni ha pubblicato alcuni libri di ricette che hanno venduto moltissime copie, in tutta Italia.

Dal 2013, Benedetta ha iniziato a condurre Bake Off Italia-Dolci in Forno su Real Time, insieme al pasticciere Ernst Knam e alla giornalista Clelia D’Onofrio, riscuotendo un grande successo da parte del pubblico. Ma quali sono le ultime spiacevoli vicende che l’hanno vista protagonista? Scopriamolo insieme, direttamente dalla sue parole.

Benedetta Parodi e la sua esperienza a Domenica In

Nel corso di un’intervista al Fatto Quotidiano, la conduttrice ha parlato delle sue esperienze televisive e dei suoi progetti futuri. Vediamo cosa ha rivelato. Prima di tutto, Benedetta ha dichiarato di aver contribuito alla nascita di un nuovo linguaggio nell’ambito dei programmi di cucina, presentandosi non come uno chef ma come come una mamma, una moglie e una semplice donna di casa, in cui tutte le spettatrici hanno potuto immedesimarsi.

Benedetta e Cristina Parodi cosa è successo
Benedetta Parodi dichiara di avere un legame saldo con la sorella Cristina-Foto: Ansa-galleriaborghese.it

Per quanto riguarda il programma Cotto e Mangiato, ha confessato di essere rimasta molto male per la completa cancellazione di tutti i riferimenti alla sua persona, dopo che lei ha lasciato la conduzione per un desiderio di crescita professionale.

Ma sappiamo che ultimamente sia Benedetta che la sorella Cristina sono state protagoniste di alcune accese polemiche, in riferimento alla conduzione di Domenica In. Benedetta ha rivelato di aver sofferto molto per le pesanti critiche rivolte a lei e Cristina e che magari avrebbero anche potuto cercare di migliorare qualcosa ma alla fine si sono assunte le proprie responsabilità, decidendo di abbandonare la conduzione del programma.

In tutto questo però, la cosa che l’ha fatta soffrire di più sono state le tante allusioni ad un suo presunto litigio con la sorella, con cui ha un meraviglioso e saldo rapporto da sempre e che sicuramente non potrebbe essere messo in discussione da un programma televisivo.

Benedetta ha anche rivelato che attualmente Cristina si sta dedicando con divertimento e passione alla sua linea di moda e lei è davvero contenta sia di vederla soddisfatta e serena che di ricevere molti capi di abbigliamento in regalo.

Impostazioni privacy