Benedetta Parodi: “Tensione nell’aria”, cosa succede a casa sua

In un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, Benedetta Parodi si è confidata con i suoi vari followers: tanta tensione dentro casa.

È una delle conduttrici televisive più apprezzate in assoluto a livello nazionale. Benedetta Parodi è nota dal pubblico italiano soprattutto per i suoi programmi di cucina, fra cui ‘I menù di Benedetta e ‘Bake Off Italia’. La giornalista classe ’72, che il prossimo 6 agosto raggiungerà la soglia dei 52 anni di età, mostra ancora oggi un livello di energia a tratti impressionante.

Benedetta Parodi svela che c'è tensione a casa sua
Benedetta Parodi, tensione dentro casa: la conduttrice dice tutto – Galleriaborghese.it

E anche dal punto di vista fisico mantiene un fascino tutt’altro che indifferente. Inoltre, Benedetta è riuscita ad ottenere buoni risultati pure in qualità di scrittrice di libri incentrati sulla medesima tematiche delle trasmissioni che conduce di frequente. Per molti è diventata zia Bene, anche perché a lei piace parecchio il confronto con i suoi numerosi fans attraverso i social.

In particolare, la Parodi è attivissima su Instagram, dove conta ben 1,1 milioni di followers totali. La conduttrice nata in quel di Alessandria è solita postare varie immagini relative alla sua quotidianità, da sola oppure insieme alle persone che le stanno sempre accanto. Benedetta Parodi, dal canto suo, è legatissima al marito Fabio Caressa, giornalista e telecronista sportivo.

Fabio ha dovuto viaggiare spesso per motivi lavorativi, nonostante ciò la coppia ha saputo ugualmente resistere all’inevitabile avanzare del tempo. I due hanno messo in piedi una famiglia davvero stupenda, dando alla luce tre figli (Matilde, Eleonora e Diego).

Questo, neanche a dirlo, ha rafforzato ulteriormente la loro unione, non a caso adesso la relazione prosegue a gonfie vele. Benedetta, dal canto suo, è una mamma molto premurosa e attenta ai propri bambini, perché per lei in fondo resteranno sempre dei bimbi dolci da accudire con enorme affetto. Ogni tanto, però, la conduttrice classe ’72 deve affrontare dei momenti d’ansia abbastanza rilevanti.

Tensione a casa Parodi e Caressa: la conduttrice dice tutto, ecco cosa è successo

A tal proposito, di recente Benedetta ha pubblicato un video su Instagram in cui si è confidata con i propri fans. La moglie di Fabio Caressa stava facendo colazione in sala da pranzo e davanti alla telecamera del cellulare ha spiegato c’era parecchia tensione dentro casa.

Benedetta Parodi svela che c'è tensione a casa sua
Benedetta Parodi in ansia per i figli: la conduttrice lo dice chiaramente (ANSA) – Galleriaborghese.it

Questo perché Diego aveva in programma un compito in classe di storia assai tosto, con più di 150 pagine da ripassare. E non è tutto, poiché alla figlia Eleonora è toccato invece il primo esame all’università. Ragion per cui la Parodi non riusciva a restare tranquilla, sapendo quello che sarebbe potuto accadere in caso di risultati negativi.

Ma allo stesso tempo ha dichiarato di essere molto felice ricordandosi la vacanza in montagna fissata insieme alle sue amiche. “In valigia metto tutte le mie cosine e lì c’è anche la spa, faremo i trattamenti di bellezza. Coccole che non vedo l’ora di farmi fare“, aggiunge lady Caressa. Un piano niente male per scaricare lo stress generato dalla tensione.

Impostazioni privacy