Benedetta Parodi ritrova il suo vecchio amore: “Quanto mi sei mancato”

Benedetta Parodi dopo anni ritrova il suo vecchio amore ed emoziona i fan per la scoperta: ecco i dettagli della vicenda.

Una delle donne che lasciano tutti senza parole per la sua splendida carriera artistica e per la sua passione per la cucina è lei, la grandissima Benedetta Parodi. Il suo successo da giornalista l’ha portata lontano, sino a far conciliare il lavoro con la passione per la cucina ideando la rubrica I menù di Benedetta. Solo ora, dopo diversi anni, la donna si è lasciata andare ad una confessione molto intima: andiamo a  scoprire nel corso di questo articolo di cosa si tratta.

Benedetta Parodi nuovo amore
Benedetta Parodi nuovo amore in corso, ecco chi è- galleriaborghese.it

Dopo essersi aggiudicata la laurea a pieni voti nel 1997, Benedetta approda nel mondo editoriale cominciando la sua carriera televisiva nel famoso Studio Aperto durante l’edizione delle 12.25 e qualche volta per l’edizione pomeridiana del tardo pomeriggio, precisamente alle 18.30.

Dopo aver deciso di abbandonare il telegiornale, Benedetta si dedica ad una rubrica di successo chiamata Cotto e mangiato, riscuotendo molto successo e un buon indice di share. Inizialmente la durata del programma era solo di 10 minuti, girate nella cucina di casa sua. Man mano, la donna ha dedicato del tempo anche a scrivere dei libri di ricette  vendendo 900 mila copie.

Nel 2017, per mancanza di accordi con l’azienda Mediaset, la donna passerà a LA7 per condurre il programma che l’ha portata al successo. Questa scelta, però, l’ha pagata piuttosto cara in quanto Mediaset ha deciso di oscurare tutti i programmi da lei condotti prima del passaggio a LA7.

Benedetta Parodi nuovo e vecchio amore: ecco di cosa si tratta

Circa la vita privata, Benedetta Parodi è sempre stata parecchio riservata ma si sa che la donna è legata a Fabio Caressa dal 1999 e dalla loro relazione sono nati tre splendidi figli, Matilde, Eleonora e Diego. Nonostante la famiglia sia sempre stata al suo fianco, Benedetta Parodi, molto attiva sui social, ha voluto confessare chi è che davvero le ha rubato il cuore (non si tratta di suo marito).

Benedetta Parodi nuovo amore
Benedetta Parodi nuovo amore, ecco chi è- credit Instagram- galleriaborghese.it

Come è possibile notare dall’immagine appena postata, la donna è ritornata alle origini, ossia a gustarsi un bel cappuccino in compagnia dopo tantissimo tempo che non lo faceva a causa di un viaggio oltre oceano dove è difficile ritrovare il gusto italiano. La Parodi, infatti, ha accompagnato la foto con una didascalia scrivendo: “Quanto mi sei mancato…”

Ogni tanto è sempre bene togliersi qualche sfizio come un bel cappuccino caldo. Quindi non ci resta che augurare una buona colazione e momento di relax alla nostra Benedetta!

Impostazioni privacy