Benedetta Parodi, finalmente può dire a tutti la verità: Il lieto evento che tutti in famiglia hanno tenuto segreto

La conduttrice è pronta ad annunciare una importante novità al suo pubblico e ai followers online. Ecco di cosa si tratta. 

Diventata celebre per i suoi programmi dedicati alla cucina, come I Menù di Benedetta e il talent dedicato al mondo della pasticceria, Bake Off Italia, Benedetta Parodi è oggi un volto molto amato del piccolo schermo. Sorella della celebre conduttrice Cristina Parodi, Benedetta inizia la sua carriera nel giornalismo, in qualità di presentatrice di Studio Aperto, spinta dalla forte passione in comune con la sorella.

Benedetta Parodi è pronta ad annunciare una novità
Benedetta Parodi: in arrivo una importante novità (Foto ANSA) – Galleriaborghese.it

Nel 2008 la conduttrice lascia Studio Aperto per presentare il suo primo programma dedicato alla cucina, Cotto e Mangiato, format pensato per divulgare ricette molto brevi, registrate direttamente dalla sua cucina di casa. Successivamente, Benedetta Parodi conduce I menu di Benedetta su La7, apprezzatissimo programma televisivo dove spiega al pubblico da casa come preparare i pasti per l’intera giornata e per tutta la famiglia.

Recentemente, Benedetta Parodi è tornata a condurre Bake Off Italia, il programma televisivo in cui gli aspiranti pasticceri si sfidano per vincere il premio finale e altri importanti riconoscimenti nel settore. Grazie al raggiungimento di un importante accordo, il programma viene trasmesso in onda contemporaneamente su tutti i canali free di Discovery, raggiungendo un enorme fetta di pubblico.

Benedetta Parodi annuncia la verità

Non solo regina della cucina, Benedetta Parodi è anche una star del web e vanta un canale YouTube ufficiale con più di 100 mila iscritti. Sulla piattaforma online, Parodi ama pubblicare video di cucina in cui presenta brevi ricette o invita ospiti illustri del mondo culinario. Recentemente, sul profilo Instagram, Benedetta Parodi ha annunciato una novità che riguarda il suo canale YouTube e i contenuti futuri.

Benedetta Parodi è pronta a dire la verità
Benedetta Parodi annuncia la verità sui social (Foto ANSA) – Galleriaborghese.it

Lo studio di registrazione di Benedetta Parodi è in continua trasformazione e la conduttrice ha voluto mostrare in anteprima la nuova cucina, assoluta protagonista dei prossimi video. Benedetta Parodi ha voluto ringraziare il supporto dell’azienda ArredissimA, per aver creato una cucina adatta alle sue esigenze e anche i followers, per i preziosi consigli elargiti nel corso delle puntate.

Per quanto riguarda il programma YouTube e l’arrivo della nuova cucina, la conduttrice ironizza sulla felicità della propria famiglia, finalmente in grado di riappropriarsi della cucina di casa. Dopo la pubblicazione del breve video sul profilo Instagram, i fan di Benedetta Parodi si sono complimentati con la conduttrice per la nuova cucina, la quale preannuncia una nuova estetica anche del seguitissimo programma web.

Impostazioni privacy