Benedetta Parodi, abito lungo morbido e super chic: abbiamo trovato il nome della stilista. Potete averlo anche voi

Benedetta Parodi è un personaggio televisivo molto ammirato. Ma quale abito super chic ha indossato lasciando tutti a bocca aperta?

Benedetta Parodi è sempre molto attiva. Porta avanti i suoi progetti con grinta ed entusiasmo facendo felici i suoi numerosi ammiratori. Su Instagram, per esempio, è molto popolare, infatti gode di un seguito di più di 1 milione di follower. Ma qual è il suo abito lungo morbido? E a quale stilista appartiene?

Benedetta Parodi: il vestito è di lusso e di Giada Curti
Benedetta Parodi: si può essere raffinate come lei, ecco come (Instagram @ziabene) – galleriaborghese.it

Dopo la laurea in lettere all’Università degli Studi di Milano, Benedetta Parodi si è impegnata nel costruirsi una bella carriera nel mondo della televisione. Dopo un’esperienza come conduttrice a Studio Aperto si è impegnata nella rubrica Cotto e mangiato. Nel 2011 è passata al timone de I menù di Benedetta da cui ha tratto il suo terzo libro. Nel 2013, invece, è stata tra i proclamatori del Festival di Sanremo durante la conduzione di Fabio Fazio. Alla scrittrice è toccato presentare i Marta sui tubi.

In quell’anno fortunato è approdata su Real Time con Bake Off Italia – Dolci in forno. Per questo canale ha presentato anche La cuoca bendata e Prontoepostato. Il pubblico impazzisce per il suo stile di conduzione, le sue ricette, ma anche per gli abiti. Ecco quale si può avere e come fare.

Benedetta Parodi, come lei nessuna

Non molto tempo fa la vip è stata ospite della Gran Fiera di San Donnino e Borgofood, dove si è concessa al pubblico che le ha mostrato tanto affetto. Su Instagram invece ha condiviso alcuni scatti tratti dal dietro le quinte di Bake Off che viene trasmesso su Real Time. Benedetta Parodi è stupenda con questo abito lungo estivo con una fantasia a cerchi fucsia, rosa e grigi.

Benedetta Parodi: abito estivo da far invidia
Benedetta Parodi: l’abito è mozzafiato, ecco come averlo (Instagram @ziabene) – galleriaborghese.it

L’abito le lascia scoperte le spalle e le mette in risalto il vitino da vespa con una cintura. La giornalista è in forma smagliante, sorridente e a suo agio, un simbolo di eleganza e raffinatezza. La guru del food è un punto di riferimento per tante telespettatrici che guardano a lei per quanto riguarda l’abbigliamento. Bisogna sottolineare che la presentatrice è sempre molto glamour e cura il suo look in ogni particolare.

Questo abito in particolare appartiene all’atelier di Giada Curti, collezione fortuna. Chi lo volesse acquistare lo può facilmente trovare sul sito omonimo della designer di moda. Il prezzo è di 1395,00 euro, non per tutte le tasche certo, ma si sa che la qualità ha un costo. Non bisogna però esitare troppo a lungo, dopotutto perché attendere ancora per somigliare al proprio idolo?

Impostazioni privacy