Bellissima e con un profilo perfetto: la foto amarcord è strepitosa, oggi è una delle più grandi attrici italiane

La foto amarcord di questa bellissima attrice ha fatto emozionare il web. Lei è una delle più apprezzate nel nostro Paese

Solamente i suoi fan l’avranno riconosciuta, dato che di anni ne sono passati e il cambiamento non può che essere tale. Ma i tratti somatici restano, comunque, gli stessi e la sua bellezza sembra essere del tutto intramontabile. Ancora oggi è in grado di regalare agli spettatori delle prestazioni di altissimo livello di fronte alle telecamere, fatto che la rende molto richiesta da parte dei produttori che svolgono la loro attività in Italia.

foto amarcord giovane attrice
Una delle più importanti attrici italiane (Instagram – @barbaraderossiofficial) Galleriaborghese.it

Fondamentalmente, parliamo di una delle più brave attrici e conduttrici nostrane e che durante gli anni ha effettuato un percorso di crescita professionale che l’ha portata a varcare le porte del successo. Domenica 5 novembre è stata ospitata al programma televisivo “Da noi… a Ruota Libera” e non di rado la vediamo nei salotti dei talk show televisivi delle emittenti nazionali.

Quest’estate, poi, ci si ricorda di lei per delle forti dichiarazioni riguardanti un suo ex fidanzato violento. In un’intervista, rintracciabile sul giornale Il Fatto Quotidiano, ha detto di aver rischiato fortemente la sua vita e che è stata salvata grazie all’azione repentina del suo cane. Ma di lei ricordiamo, in special modo, dei film strepitosi, dove l’attrice ha svolto dei ruoli a dir poco sensazionali, interpretandoli nel migliore dei modi.

L’avete riconosciuta? La foto amarcord fa il giro del web

Di recente, la conduttrice ha condiviso un’immagine sul suo profilo di Instagram, la quale immortala uno momento passato, visto che gliel’hanno scattata quando aveva 26 anni, caratterizzato dai suoi primi passi nel mondo dello spettacolo. Lei, che è nata a Roma il 9 agosto del 1960, a quell’età aveva già avuto dei ruoli importanti nel mondo del cinema, dato che aveva già recitato in ben 7 film e tutti di buon livello.

foto amarcord giovane attrice
Foto amarcord dell’attrice (Instagram – @barbaraderossiofficial) Galleriaborghese.it

Parliamo proprio di Barbara De Rossi, figlia di Gilberto e Sofia e con nonna materna di origini tedesche. Fino all’età di 18 anni, l’attrice ha vissuto a Rimini e nel 1976 ha vinto il concorso di bellezza chiamato “Miss Teenager”, evento che vedeva nella giuria il famoso regista Alberto Lattuada.

Quest’ultimo aveva notato in lei diversi particolari interessanti e decise di permetterle di fare un provino per una parte molto importante, ossia quella della figlia di Marcello Mastroianni. Il film in questione è “Così come sei”, uscito nelle sale nel 1978, e di lì in poi la sua carriera nel mondo del cinema è stata in discesa. L’immagine condivisa in giovane età le avrà ricordato quei bei momenti andati ed è stata molto apprezzata da parte dei suoi follower.

Impostazioni privacy