Belen Rodriguez, situazione drammatica da gestire per lei: “Voglio andare a casa”

Non c’è pace per Belen Rodriguez: ha dovuto affrontare una situazione spaventosa anche se cercava soltanto un po’ di pace e di relax.

Belen Rodriguez ha affrontato una lunga serie di disavventure negli ultimi mesi, a partire dalla fine improvvisa della relazione con Elio Lorenzoni, fidanzato che (almeno stando a quanto lei aveva fatto intendere sui social) aveva intenzioni serie, così serie da farle anche una proposta con tanto di anello.

belen rodriguez situazione drammatica
Belen Rodriguez – Fonte IG @belenrodriguezreal – galleriaborghese.it

Nello stesso periodo Belen ha deciso di scoperchiare nuovamente il vaso di Pandora della storia con Stefano De Martino. La showgirl argentina ha ritenuto che fosse un’ottima idea concedere una lunghissima intervista a Mara Venier durante la quale ha raccontato in maniera dettagliata dei tradimenti di Stefano De Martino. Addirittura la Rodriguez ha raccontato di aver telefonato a molte delle ragazze di De Martino, ma dopo aver superato la decina (e non aver ancora finito) ha lasciato perdere.

Come se non bastasse a Natale 2023 Belen aveva litigato furiosamente con Antonino Spinalbese, il padre della sua seconda figlia Luna Marì. Il motivo è che Spinalbese si era lamentato di non poter passare la vigilia di Natale con la bambina perché Belen l’aveva portata in Argentina con la sua famiglia. La risposta è stata fulminante: non si può fare il padre solo a Natale.

Belen di nuovo in una situazione drammatica

Dopo mesi davvero difficili e situazioni profondamente spiacevoli – come il periodo di depressione che ha attraversato dopo la fine della storia con Stefano – Belen ha deciso di cominciare un profondo percorso di riscoperta di sé. Ha quindi cominciato a dedicarsi a hobby e viaggi culturali, agli amici e naturalmente ai figli. Non tutto però va sempre nel verso giusto.

belen rodriguez situazione drammatica
Belen Rodriguez e la sua disavventura sulla neve – Fonte IG @belenrodriguezreal – galleriaborghese.it

Negli ultimi giorni Belen ha deciso di andare in vacanza sulla neve per una settimana bianca insieme agli amici e ai bambini. Come ha raccontato lei stessa nelle stories di Instagram, si è trattato della sua seconda volta sulla neve e, bisogna dirlo: si vedeva!

Nel video girato da un’amica si vede Belen in tuta rossa scendere lungo una pista da bambini nella posizione dello spazzaneve, cioè quella che permette di andare più lentamente in assoluto. Nonostante questo Belen era assolutamente terrorizzata e, dopo aver minacciato di togliersi gli sci ha urlato “voglio andare a casa”. Come lei stessa ha scritto, una sudamericana sulla neve non può assolutamente trovarsi a suo agio! Fortunatamente le cose si sono concluse per il meglio e nelle storie successive Belen era seduta a una tavola imbandita insieme a tutta la combriccola.

Impostazioni privacy