Belen Rodriguez, ormai non ci sono più dubbi sulla sua nuova relazione: ecco la conferma definitiva

Belen Rodriguez e un nuovo amore, arrivano conferme dai social: l’indizio che segue ai rumours di questi giorni.

In ambito di gossip, la vita privata di Belen Rodriguez è di certo uno dei temi più trattati. La showgirl argentina è un volto iconico, ancorché molto discusso, dei giorni nostri e inevitabilmente l’attenzione finisce per concentrarsi su di lei, che è stata protagonista, negli ultimi tempi, di vicende assai controverse.

Belen Rodriguez, conferme sulla nuova relazione
Belen Rodriguez volta pagina in amore, tutto confermato (Instagram: belenrodriguezreal) – Galleriaborghese.it

Dopo l’addio a Stefano De Martino, con relative polemiche a distanza, Belen sembrava aver ritrovato la serenità e l’amore. La storia con Elio Lorenzoni è stata molto intensa, ma è durata soltanto pochi mesi. Tra i due sembrava esserci un sentimento forte e non a caso lui le aveva chiesto di sposarlo. Poi, però, la rottura, per gli inconciliabili stili di vita.

Belen, come di consueto, ha cercato di reagire prontamente a questo ennesimo scossone. Dopo essersi rimessa a nuovo con alcuni brevi viaggi, ora è tornata al lavoro e i nuovi shooting come modella stanno già riscuotendo grande successo presso i fan. Ma le novità non sembrerebbero essere finite qui. Stando alle indiscrezioni, per Belen parrebbe già esserci una nuova relazione in corso. Rumours che troverebbero conferma in uno degli ultimi contenuti pubblicati sui social dalla showgirl argentina.

Belen Rodriguez, una sorpresa inaspettata: è un regalo del suo nuovo fidanzato?

Tra le sue stories Instagram, infatti, fanno la comparsa alcuni mazzi di fiori. Un regalo di quelli che fanno sempre piacere.

Belen Rodriguez, regalo dal nuovo fidanzato?
Una gradita sorpresa floreale per Belen Rodriguez: c’è uno spasimante in vista (Instagram: belenrodriguezreal) – Galleriaborghese.it

Quelle cose che non ti aspetti“, scrive Belen a corredo dell’immagine. Non ci sono altri elementi per capire se si tratti effettivamente di un regalo da parte di un nuovo spasimante. Ma gli indizi si accumulano. Come quanto riportato da Belen in un’altra storia su Instagram, dove ha scritto “Ho un segreto che custodisco con cura“. Che ci sia davvero chi ha stregato nuovamente il suo cuore?

I nomi emersi negli ultimi tempi portano a pensare a qualche flirt con il modello Giacomo Cavalli o con il cestista Bruno Cerella. Il primo viene seguito a suon di like da Belen e pare che i due siano già stati visti insieme in più occasioni. Il secondo, è un connazionale e vecchia conoscenza di Belen, già accostato a lei nell’ambito delle cronache rosa in passato. Con Belen, però, occhio ai colpi di scena.

Impostazioni privacy