Belen Rodriguez, nuovo colpo di testa per la showgirl: lo scatto con il giovanissimo uomo mette tutto in discussione

Belen Rodriguez pubblica una foto con un ragazzo giovanissimo che lascia davvero tutti senza parole, chi è questo giovane?

Belen Rodriguez ha condiviso un’immagine con un giovanissimo al suo fianco, uno scatto che ha lasciato tutti senza parole e ha ricevuto moltissimi commenti. Cerchiamo di approfondire la questione.

belen rodriguez foto con ragazzo
La foto di Belen con un altro spiazza (IG Belenrodriguezreal) – Galleriaborghese.it

Oltre alla suddetta foto, la show girl ha anche scritto una speciale dedica per questa persona, parole molto affettuose e del tutto inaspettate visto che in Argentina la Rodriguez era in compagnia di Elio Lorenzoni, suo attuale compagno.

Belen Rodriguez, lo scatto con il ragazzo da giovane spiazza

Belen Rodriguez ha fatto un viaggio in Argentina alla riscoperta del suo passato. E così, dopo aver riabbracciato i parenti che sono rimasti a vivere a Pilar – in provincia di Buenos Aires – ha salutato anche i tanti amici che aveva quando era ragazza.

belen rodriguez ragazzo foto
L’immagine di Belen con il suo amico da giovane (IG Belenrodriguezreal) – Galleriaborghese.it

Pare che abbia rincontrato anche una persona speciale. Come si vede dall’immagine si tratta di un amico del passato di Belen, Herman. La show girl ha condiviso un loro scatto di quando erano ragazzi – presumibilmente molto uniti – e ha scritto: “E’ stato bellissimo rivederti nel nostro mare dell’infanzia. Gli anni passano ma gli amici restano“. Dunque Belen in Argentina ha riabbracciato i suoi affetti più cari.

In tanti si sono domandati se tra Belen ed Herman possa esserci stato un amore giovanile visto l’affiatamento della foto. Ad ogni modo da quel momento la vita della Rodriguez è molto cambiata, era giovanissima quando ha lasciato l’Argentina per trasferirsi in Italia e trovare il successo che, come sappiamo, ha incontrato. Tornare nella sua terra è stato bellissimo. Oltre a riabbracciare chi non vedeva da tempo è anche stata nella sua vecchia casa, quella che i genitori comprarono quando persero la loro.

Le vite di tutti i Rodriguez sono molto cambiate negli anni. Oggi in Argentina hanno una villa enorme con giardino con piscina, vivono tutti in Italia, a Milano, ma continuano a essere molto uniti. Belen in questo viaggio ha voluto ringraziare i genitori per la magnifica infanzia che le è stata data e per gli insegnamenti che i genitori le hanno dato, essere sempre umili e non cambiare mai, anche quando diventi una donna di successo come lei.

La Rodriguez ha voluto sottolineare come lei sia rimasta sempre la stessa, non si sia montata la testa e conserva ancora i valori di famiglia che i suoi genitori le hanno insegnato fin da quando era una bambina.

Impostazioni privacy