Belen Rodriguez, mai vista così: sui social in veste inedita, scoppia la bufera

Belen Rodriguez si è mostrata sui social come mai aveva fatto prima, la show girl argentina ha fatto vedere un lato di se nuovissimo. 

Belen Rodriguez ha mostrato una versione del tutto inedita di se stessa e gli utenti sui social si sono scatenati con una pioggia di critiche terribili. Probabilmente la show girl mai si sarebbe immaginata di ricevere così tanti attacchi. Sicuramente era convinta del fatto che i suoi follower avrebbero apprezzato, ma non è stato così.

veste inedita belen rodriguez
Veste inedita di Belen Rodriguez, mai vista così – Galleriaborghese.it

La bella argentina è ormai lontana dalla televisione da un anno. A parte alcune ospitate e la partecipazione a Celebrity Hunted, non l’abbiamo vista in alcun programma e adesso ha deciso di  mostrare l’attività a cui si è dedicata fino a questo momento. La cosa però non sembra essere piaciuta a chi la segue.

Belen Rodriguez sceglie la musica: pioggia di critiche contro la sua nuova attività

Belen Rodriguez, nonostante sia lontana dal piccolo schermo, è stata comunque molto impegnata dal punto di vista lavorativo. La show girl ha deciso di dedicarsi ad altri progetti, come creare una linea esclusiva di prodotti per il make-up “Rebeya”. Contestualmente non ha abbandonato la sua passione per il canto e ha deciso di incidere il suo primo singolo.

Belen Rodriguez sceglie la musica: pioggia di critiche
Belen Rodriguez incide una canzone, arrivano gli insulti (Foto IG @belenrodriguezreal) – Galleriaborghese.it

Tutti sanno quanto Belen ami cantare, lo fa spesso con il padre Gustavo, basti pensare che a casa ha una postazione appositamente creata per questa sua passione, con tanto di pianola e microfono. Questa volta, però, ha fatto sul serio e ha pubblicato il singolo dal titolo “El dìa que me quieras” (Il giorno che mi vuoi) e l’ha fatto proprio per promuovere la sua linea di make-up.

Cosa che non è stata gradita da molti sui social. C’è chi l’ha accusata di non avere altro da inventarsi per attirare l’attenzione, chi le ha domandato se fosse al verde e chi le ha detto di essere ormai “tramontata”. Insomma la versione di Belen come cantante non sembra essere piaciuta al pubblico, cosa che non avrà fatto piacere alla Rodriguez.

La show girl oltre ad aver creato un nuovo brand, ha acquistato anche una mega casa a Milano dove sta per trasferirsi. Un attico molto più grande dell’appartamento in cui ha vissuto fino ad ora, con un’ampia terrazza che costeggia l’intera casa, in uno degli edifici milanesi più esclusivi. Un regalo che si è voluta fare dopo tanti anni di duro lavoro.

Gestione cookie