Belen Rodriguez, l’ex coinvolto in una pesantissima rissa: emergono strani retroscena

Periodo difficile per Belen Rodriguez. Un altro ex della showgirl finisce nella bufera per una rissa. Pioggia di critiche e retroscena.

Non è un periodo facile per Belen Rodriguez. La showgirl argentina è finita recentemente al centro dei gossip per i presunti tradimenti del suo ex marito, Stefano De Martino. E’ stata la modella a denunciare il comportamento scorretto del ballerino. Lei stessa aveva ammesso di aver sofferto di depressione ancora per questioni sentimentali, a causa della difficile relazione con De Martino.

Belen Rodriguez rissa dell'ex
Belen Rodriguez – Galleriaborghese.it

Sono tanti gli uomini bellissimi che hanno conquistato il cuore di Belen, ma la showgirl ha sofferto molto per amore. La prima relazione traumatica è stata quella con Tobias Blanco, che nel 2011 diffuse i suoi video hot in rete, catapultando la showgirl in uno scandalo, in un periodo in cui il reato di revenge porn non esisteva e nemmeno la consapevolezza sul crimine. Dopo Marco Borriello ebbe una relazione difficile con Fabrizio Corona e poi con Andrea Iannone. Qui la showgirl ha sofferto di depressione, a causa di un aborto.

Belen Rodriguez, il suo ex coinvolto nella rissa

Dopo De Martino la showgirl ebbe un’altra relazione non felice con Antonio Spinalbese, da cui nasce Luna Marì. Poi la relazione con Elio Lorenzoni, ma lei non è per niente felice per le vicende con il suo ex. La Rodriguez sta passando un nuovo periodo brutto, dopo che è emersa una notizia ancora più pesante, ma che stavolta non riguarda De Martino, ma un altro ”ex” della soubrette. Vediamo un po’ cosa è successo.

Michele Morrone coinvolto in una rissa
Michele Morrone avrebbe picchiato un 24enne – Ansa foto (galleriaborghese.it)

Pare che Belen abbia avuto un altro uomo nella sua vita, ovvero Michele Morrone. Il bellissimo attore il 7 agosto è stato coinvolto in uno scandalo, ovvero una rissa in provincia di Taranto. L’attore di 365 giorni su Netflix avrebbe preso a pugni un ragazzo di 24 anni per uno sguardo di troppo. La lite sarebbe scoppiata in un parcheggio, dove lui ha aggredito il giovane, costringendolo alle cure ospedaliere. Sul posto erano intervenuti i carabinieri, che hanno indagato sull’accaduto per costruire la dinamica dei fatti.

Belen e Morrone pare si siano frequentati un periodo e beccati dai paparazzi insieme spesso la notte, ma l’attore ha negato di avere una relazione con la showgirl e di non vederla come il suo ideale di donna. I due, infatti, si sono frequentati un periodo, ma soltanto come amici.

Impostazioni privacy